Messaggio originariamente postato da ccreazza fico abola ma avete mai provato sinfony (made in italy)
Sono prodotti interessanti, si attestano su una fascia di prezzo + bassa rispetto agli Abola e musicalmente parlando sono un gradino sotto (costano anche meno però), ma sono + curati sotto l'aspetto estetico, onestamente, parlo personalmente, rivisiterei la scritta Sinfoni. A livello sonoro cercherei di dargli + respiro in gamma medio alta e l'alimentatore a volte sembra soffrire in gamma bassa non riuscendo a seguire pienamente la trama musicale, soprattutto pecca in articolazione. So che stanno cmq tirando fuori un amplificatore state of the art, un amico lo ha visto dal vivo è mi diceva che è un bestione come misure, lo vedremo alla prova di ascolto come si comporta .
Interessanti gli altri prodotti, sul variatore di fase ancora non ho saputo che tipo di pendenza usa sul filtro all pass, l'anno scorso allo stand di Sinsheim durante una visita allo stand non c'era un tecnico e la persone presente insisiteva che era un variatore di fase e che non aveva pendenze e io sono un biliardino .
Cmq vedo che molte aziende si stanno lanciando in prodotti top a livello mondiale, soprattutto in Italia, Sinfoni col suo DESIDERIO, Audison con il circo equestre pieno di lucette HV20 , Abola so che ha qualcosa di tosto nel cassetto e non solo nel cassetto, all'estero ci sono cose interessanti a livello elevatissimo, la Tru technolgy ha lanciato un ampli totalmente a valvole, sfruta un PP in ultra lineare di 6BQ5 pilotate da delle 12AX7 , dentro è cablato Kimber e usa condensatori Mundorf e un mastodontico classe A vero da 25 watt x 2, efficenza 15 %, 27 Ampere fissi di assorbimento dall'accensione allo spegnimento.
Messaggio originariamente postato da vjkin2 del tipo?
un nuovo tipo di cioccolata che novità pensi che ci siano?
Dicono di me: " Con un rompiballe come te bisogna esserlo! :c: " ......"quoto al 100% :ciapet::ciapet:"...."Aggiungerei anche "braccette corte" :D "sphinx hai rotto il caxxxxxxxxxo :sosp:----->Che dire..[:][:] Il Mio Impianto?......Bohhh :sosp: Joinate#hifi-car(Irc Network AzzurraNet)..il canale dedicato ai Maniaci del Car Hi-Fi! [hehe]
Caro Twingo allora la notizzia sta cavalcando le onde del mare............. .....onestamente non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie... possiamo solo aspettare
KD LX 3 R - JVC
The Pre Amp.Abola
UCS Pro Alto Mobile
Abola Synthesys -su Vifa M17 SG
Abola Synthesys -su Seas CA 12
Abola Synthesys -su LS 29 neo +Davis Neodyne I
Cavi : Van Den Hul - Hi Diamond
Messaggio originariamente postato da csaudio Caro Twingo allora la notizzia sta cavalcando le onde del mare............. .....onestamente non credevo ai miei occhi e alle mie orecchie... possiamo solo aspettare
Commenta