annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 deejay!!promette bene???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

bisogna vedere..... 250 euro .......in pi a cosa? forse 250 euro in pi rispetto all'impianto di serie normale.......quindi 900 euro total.....
    in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca610
      Controllo subwoofer... ma se il sub non te lo mettono che cosa serve sulla radio?

Io cmq concordo con alby... se conviene economicamente e non hai grosse pretese preni pure sta DJ, altrimenti lascia perdere.

Solo che un annetto fa a me una cosa del genere sarebbe bastata, ora tengo la radio praticamente sempre spenta talmente mi fan cacare gli impianti di serie. Non vedo l'ora che mi arrivi la macchina, cos gli rimonto l'impianto e finalmente torno ad ascoltare musica!
      cosi rimetti su il tuo mitiko revak

kiodone
      MEMBRO MARANZA TEAM N 2
      U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON 15 vice presidente audiodelegato
      TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
      :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da zioladrone
        cosi rimetti su il tuo mitiko revak

kiodone
        Sperando che funga ancora s...
        Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
        Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
        La musica in auto va ascoltata come si deve:
        FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Luca610
          Sperando che funga ancora s...
          dai converiti all' spl due bei w390 e via
          MEMBRO MARANZA TEAM N 2
          U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON 15 vice presidente audiodelegato
          TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI
          :ciapet: :ciapet: :ciapet:

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gab82
            bisogna vedere..... 250 euro .......in pi a cosa? forse 250 euro in pi rispetto all'impianto di serie normale.......quindi 900 euro total.....
            250 euro in pu rispetto all'allestimento scelto!
            la mia ragazza si sta facendo la c2 vtr 1.4 ke d listino sta 11k euro! la versione vtr 1.4 deejay costa 11250 euro!
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da ciaooo
              la mia ragazza si sta facendo la c2 vtr 1.4 ke d listino sta 11k euro! la versione vtr 1.4 deejay costa 11250 euro!
              E allora ti fan pagare giusto l'autoradio... boh, vedi tu in base a cosa pretendi dal tuo impianto.
              Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
              Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
              La musica in auto va ascoltata come si deve:
              FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

guarda ke io sono il primo a dire ke sono soldi buttati!!! cmq a ki basta sentire la musica x 250 euro hai una sorgente mp3 6 casse, le scritte deejay, i battitacco e gli inserti in console in alluminio, lo zaino, la maglietta e il cappellino d radio dj!!!
                francamente io nn la prenderei e neanke la mia ragazza, x x ki si accontenta massima resa con pokissima spesa!!!

Commenta

Appunto....la Vtr se non ricordo male ha gi l'autoradio di serie....quindi i 250 sono in pi rispetto all'autoradio di serie normale.........
                  in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

Commenta

no la 1.4 vtr esce senza autoradio e senza predisposizione!!!

Commenta

no la 1.4 vtr esce senza autoradio e senza predisposizione!!!
                      Cazzo.............!!!!!!!eek:

Passi per il cablaggio, che tanto una m...a, ma.........
                      Non ha neanche i buchi e le griglie per gli ap?!?!?!?

Minchia....allora va preso per forza.......senn tocca fare i buchi e le modifiche allo sportello e alla cartella......sai che mazzo di c..o!!!!!!!!!!............

E poi che c...o,..... anche io volevo prendere la Vtr, ma non la fanno 1.4 HDi, e a me SERVE quel motore..........

Ma vaff.......! Che gli costava farla anche TD...?!?!?!?!?!?

Commenta

Sto operando...
                      X