annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 deejay!!promette bene???

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

i buchi e le griglie mi pare ke c siano! nn c dovrebbero essere i fili!!! la makkina l'ho vista dal vivo!!!
    Ultima modifica di ciaooo; 18-02-2004, 13:22.
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gab82
      Cazzo.............!!!!!!!eek:

Passi per il cablaggio, che tanto una m...a, ma.........
      Non ha neanche i buchi e le griglie per gli ap?!?!?!?

Minchia....allora va preso per forza.......senn tocca fare i buchi e le modifiche allo sportello e alla cartella......sai che mazzo di c..o!!!!!!!!!!............

E poi che c...o,..... anche io volevo prendere la Vtr, ma non la fanno 1.4 HDi, e a me SERVE quel motore..........

Ma vaff.......! Che gli costava farla anche TD...?!?!?!?!?!?
      beh dai dovrebbero esserci i fili solo sulle casse davanti come nella c3!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Moideck
        beh dai dovrebbero esserci i fili solo sulle casse davanti come nella c3!
        Lo sai che possiamo farci con quei fili di m...a? impiccarci chi ce li ha messi......
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Messaggio originariamente postato da Gab82
          Cazzo.............!!!!!!!eek:

Passi per il cablaggio, che tanto una m...a, ma.........
          Non ha neanche i buchi e le griglie per gli ap?!?!?!?

Minchia....allora va preso per forza.......senn tocca fare i buchi e le modifiche allo sportello e alla cartella......sai che mazzo di c..o!!!!!!!!!!............

E poi che c...o,..... anche io volevo prendere la Vtr, ma non la fanno 1.4 HDi, e a me SERVE quel motore..........

Ma vaff.......! Che gli costava farla anche TD...?!?!?!?!?!?
          Figurati se non ha nemmeno gli alloggiamenti... al massimo non ha i cavi, ma i "buchi" ce li ha per forza. Se cos non fosse sarebbe proprio grave!
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

Commenta

Messaggio originariamente postato da ciaooo
            i buchi e le griglie mi pare ke c siano! nn c dovrebbero essere i fili!!! la makkina l'ho vista dal vivo!!!
            leggete!!!
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

ragazzi posso dire la mia ? posso capire che un impianto di serie faccia pena per noi appassionati ma c'e' un'altra questione...i soldi ! io sto per ritirare una Clio 1.4 16v Dynamique che ho preso con impianto mono cd + 6 casse (tweeter in cruscotto, medi nelle tasche ant e woofer nelle tasche post) + comandi al volante pagandolo quasi 400 euro ma per un solo semplice motivo: non rimanere senza musica nel periodo in cui scade la garanzia, finisco di pagare la macchina e avro' la possibilita' di fare un impianto poco a poco ! la macchina costa 12 800 euro....sto pagando 5000 euro ora e 7000 in rate di 2 anni....pian piano la elaboraro' anche per il car stereo....e faro' poco alla volta cambiando alla fine tutto l'impianto....! voi dite meglio senza musica che con impianto di serie ??? mah !

Commenta

Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                ragazzi posso dire la mia ? posso capire che un impianto di serie faccia pena per noi appassionati ma c'e' un'altra questione...i soldi ! io sto per ritirare una Clio 1.4 16v Dynamique che ho preso con impianto mono cd + 6 casse (tweeter in cruscotto, medi nelle tasche ant e woofer nelle tasche post) + comandi al volante pagandolo quasi 400 euro ma per un solo semplice motivo: non rimanere senza musica nel periodo in cui scade la garanzia, finisco di pagare la macchina e avro' la possibilita' di fare un impianto poco a poco ! la macchina costa 12 800 euro....sto pagando 5000 euro ora e 7000 in rate di 2 anni....pian piano la elaboraro' anche per il car stereo....e faro' poco alla volta cambiando alla fine tutto l'impianto....! voi dite meglio senza musica che con impianto di serie ??? mah !
                nn dovresti aver problemi cn la garazia se fai l'impianto

Commenta

anche se hai l'impianto la garanzia non cambia.
                  Io non fumo.

Peugeot 206 Club New Member

Commenta

Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                    no il sistema bose ha solo i coassiali,la predisposizione(nella portira ant) vuota

cio mi stai dicendo che dietro la scitta "Bose" delle grigliette non c' un beneamato fico secco?????
                    ma che strapacco fotonico questo?
                    ....la potenza nulla.. se non usi anche il cervello!

Commenta

si sono vuote...e meno male che le paghi 800 e passa

Commenta

Sto operando...
                      X