Messaggio originariamente postato da Ciogagt ahahahaha...in casi di
assoluta necessità mi portavo lo stereo da casa a batterie..
cmq se ce l'ha di serie poco male,al max si tira via qll roba e si metteno cose serie.cmq io nn sceglierò mai come optional l'autoradio,va bene che nn le rubano,ma fanno pietà e costano un pò troppo
Messaggio originariamente postato da heavymachinegun cmq se ce l'ha di serie poco male,al max si tira via qll roba e si metteno cose serie.cmq io nn sceglierò mai come optional l'autoradio,va bene che nn le rubano,ma fanno pietà e costano un pò troppo
ecco, questa è l'unica cosa che potrei accettare...
al 2° minuto che lo ascolto tiro via tutto a bestemmie in avido style!
beh, io la mia c2 la sto impiantando coral...7 vie, 3 ampli e l'idea e' quella di fare il pannellino in plexiglass trasparente con mid e tweetwe e crossover tutto sulla trasparenza....paura...se riesce!!!
And it really didn't have to stop, it just kept on going...
Messaggio originariamente postato da lombaz beh, io la mia c2 la sto impiantando coral...7 vie, 3 ampli e l'idea e' quella di fare il pannellino in plexiglass trasparente con mid e tweetwe e crossover tutto sulla trasparenza....paura...se riesce!!!
Messaggio originariamente postato da lombaz beh, io la mia c2 la sto impiantando coral...7 vie, 3 ampli e l'idea e' quella di fare il pannellino in plexiglass trasparente con mid e tweetwe e crossover tutto sulla trasparenza....paura...se riesce!!!
impiantando ?????? che se un chilurgo
azz coral auguri
MEMBRO MARANZA TEAM N° 2 U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 15 vice presidente audiodelegato TsR SPL TEAM ANTI CHIAPPONI AUDIOFILI :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Commenta