Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 deejay!!promette bene???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Se prendi una C2 normale conviene non prendere l'impianto, ma l'allestimento Deejay comprende quell'impianto...non è che ti scalan i soldi se non lo vuoi, basta cambiare allestimento!
    Magari se l'allestimento costa poco di più conviene se non si hanno grosse pretese, almeno un 2 vie davanti e 2 coassiali dietro con una sorgente (meglio di alcune integrate sarà...) cd/mp3.
    Ovviamente se le differenze tra una C2 normale e Deejay sono limitate all'impianto e costa + di 400€ già non conviene più.
    Credo cmq che se uno non prende la radio non diano le casse, quindi oltre al costo della sorgente uno deve calcolare i cablaggi (se non predisposta) e le casse, quindi si arriva facilmente sui 500€ circa.
    Dipende dalle pretese di chi la compra.
    Io sicuramente sulla prossima auto vorrei la radio integrata con i comandi al volante (da modificare ovviamente) almeno non mi porto più dietro il frontalino e non dò nell'occhio!
    Però per la maggior parte della gente vanno bene gli impianti di serie...mio suocero sulla Punto vecchia ha 4 coassiali (2 da 87 davanti e 2 da 10 dietro) e gli va benissimo.
    Ypsilon Tuning Club sul forum
    C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
    Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
    Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
    Nati nel 1982 Socio n°13
    ElaborarE Dj Club Member N°3
    GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da marboroman
      e poi bisognerebbe sapere se sti altoparlanti sono messi li a far numero (come spesso accade...) oppure se ha almeno un 16 in porta in una predisposizione decente...
      Che te ne frega della predisposizioni di serie?
      Tanto:
      1- i supporti dei wf bisogna rifarli in legno o alluminio nel 99% delle auto (e lascio quell'1% non perchè conosca un modello con supporti decenti, ma solo perchè non si sa mai......)perchè quelli originali in plasticaccia vibrano da paura
      2 - nella C2 i tw sono nel cruscotto, ed è risaputo che i migliori risultati li danno invece alla base dei montanti, che quindi vanno comunque rifatti.......(però volendo le pred a cruscotto si possono usare per medi da 87.... )
      3 - il cablagio farà sicuramente cagare, come nel 99% delle auto (per il restante 1% vedi sopra...)

      In definitiva:
      Se almeno l'allogio è per woofer da 165 possiamo salvare la calottina salva acqua......ma vale tutti quegli euro?

      E poi diciamocelo l'autoradio di serie "normale" costa 440€ (per 420 io ho preso il Clarion DXZ738RMP, che ora sta 370...) + il car 6cd 320€(il Clarion sta a meno...), totale 760eurozzi.....quanto può costare l'X-plod? 800? 900?

      Con la stessa cifra compro:
      - un discreto kenwood 150€
      - del caricatore me ne frego.....
      - kit ap DVS170 250€
      - ampli steg 75.4 300€ (?)
      - sub Res 10SWL 100€
      - cablaggio 50€ ca
      - supporti wf, montanti, cassa del sub,
      inson. discreta 100€

      Totale:.............................950€ eslusa taratura, che come sub, cavi, ampli, inson.,......non sono comunque previsti dalla citroen...

      CHE NE DITE, PER QUESTO IMPIANTO SIETE O NO DISPOSTI A SPENDERE QUALCOSA IN PIU' (la sola taratura...) RISPETTO ALLA MERDA DELL'X-PLODE?

      Io personalmente si......
      Ultima modifica di Gab82; 16-02-2004, 16:56.
      in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

      "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

      Commenta


      • #23
        qll che paghi è il nome sony explode,e nn di certo la qualità.X chi nn conosce nemmeno le basi del hifi car si affida ad un nome conosciuto,pensando che sia uno tra i migliori impianti in circolazioni.Se avessero offerto un marchio differente come ad esempio res,audison,steg ecc sicuramente ne avrebbero vendute molto meno.

        La stessa cosa avviene sull'alfa,che cn poco + di 800€(ottocento €uro!)compri il sistema bose,che comprende,2 coassilai(COASSIALI!) ant,2coassiali post(COASSIALI),un ampli (che nn è possibile neanche regolare il gaing) e un sub (trombettante) e (ma nn sono sicuro)la radio cn il cd(capirai che radio.....)

        Commenta


        • #24
          Secondo me non vale la pena per 440 euro!!!
          con poco più di quella cifra uno può mettersi in macchina una coppia di cm161 accoppiati ad una coppia di ct250, un amplificatorino decente anche di pochi watt(visti i 95dB di sensibilità dei CM) tipo steg e un sub-wooferino nel bagagliaio, ovviamente con ampli.
          almeno già hai un bel fronte anteriore e hai anche il sub!
          Io non fumo.

          Peugeot 206 Club New Member

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Andreax
            Anche io la penso cosi', se la paghi poco piu' sicuramente si sentirà meglio delle predisposizioni di "cartone" , ma se inizia a costare troppo, conviene calcolare cosa potresti montare con la differenza di Euri richiesta!
            infatti è la solita sola alla fine....

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
              qll che paghi è il nome sony explode,e nn di certo la qualità.X chi nn conosce nemmeno le basi del hifi car si affida ad un nome conosciuto,pensando che sia uno tra i migliori impianti in circolazioni.Se avessero offerto un marchio differente come ad esempio res,audison,steg ecc sicuramente ne avrebbero vendute molto meno.

              La stessa cosa avviene sull'alfa,che cn poco + di 800€(ottocento €uro!)compri il sistema bose,che comprende,2 coassilai(COASSIALI!) ant,2coassiali post(COASSIALI),un ampli (che nn è possibile neanche regolare il gaing) e un sub (trombettante) e (ma nn sono sicuro)la radio cn il cd(capirai che radio.....)

              Davvero l'impianto bose alfa ha solo 2 coassiali? sinceramente speravo qualcosa di meglio, ma cos'han messo, 2 coassiali che suonano assieme ai tweeter??
              ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Andreax
                Davvero l'impianto bose alfa ha solo 2 coassiali? sinceramente speravo qualcosa di meglio, ma cos'han messo, 2 coassiali che suonano assieme ai tweeter??
                no il sistema bose ha solo i coassiali,la predisposizione(nella portira ant) è vuota

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                  no il sistema bose ha solo i coassiali,la predisposizione(nella portira ant) è vuota

                  azz!
                  Io non fumo.

                  Peugeot 206 Club New Member

                  Commenta


                  • #29
                    ho guardato il listino sul sito ufficiale citroen e ho letto ke l'allestimento deejay costa 250 euro. sicuramente nn è niente d ke, ma con 250 euro si ha uno stereo mp3 e 6 casse! trovate quls d serie migliore....
                    credo ke, x ki nn è come noi ke vogliamo sempre il max, quello ke offre la citroen sia un'impanto rapporto q/p nn male!
                    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

                    Commenta


                    • #30
                      Controllo subwoofer... ma se il sub non te lo mettono che cosa serve sulla radio?

                      Io cmq concordo con alby... se conviene economicamente e non hai grosse pretese preni pure sta DJ, altrimenti lascia perdere.

                      Solo che un annetto fa a me una cosa del genere sarebbe bastata, ora tengo la radio praticamente sempre spenta talmente mi fan cacare gli impianti di serie. Non vedo l'ora che mi arrivi la macchina, così gli rimonto l'impianto e finalmente torno ad ascoltare musica!
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X