Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C2 deejay!!promette bene???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    i buchi e le griglie mi pare ke c siano! nn c dovrebbero essere i fili!!! la makkina l'ho vista dal vivo!!!
    Ultima modifica di ciaooo; 18-02-2004, 13:22.
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da Gab82
      Cazzo.............!!!!!!!eek:

      Passi per il cablaggio, che tanto è una m...a, ma.........
      Non ha neanche i buchi e le griglie per gli ap?!?!?!?

      Minchia....allora va preso per forza.......sennò tocca fare i buchi e le modifiche allo sportello e alla cartella......sai che mazzo di c..o!!!!!!!!!!............

      E poi che c...o,..... anche io volevo prendere la Vtr, ma non la fanno 1.4 HDi, e a me SERVE quel motore..........

      Ma vaff.......! Che gli costava farla anche TD...?!?!?!?!?!?
      beh dai dovrebbero esserci i fili solo sulle casse davanti come nella c3!

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da Moideck
        beh dai dovrebbero esserci i fili solo sulle casse davanti come nella c3!
        Lo sai che possiamo farci con quei fili di m...a? impiccarci chi ce li ha messi......
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

        "Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Gab82
          Cazzo.............!!!!!!!eek:

          Passi per il cablaggio, che tanto è una m...a, ma.........
          Non ha neanche i buchi e le griglie per gli ap?!?!?!?

          Minchia....allora va preso per forza.......sennò tocca fare i buchi e le modifiche allo sportello e alla cartella......sai che mazzo di c..o!!!!!!!!!!............

          E poi che c...o,..... anche io volevo prendere la Vtr, ma non la fanno 1.4 HDi, e a me SERVE quel motore..........

          Ma vaff.......! Che gli costava farla anche TD...?!?!?!?!?!?
          Figurati se non ha nemmeno gli alloggiamenti... al massimo non ha i cavi, ma i "buchi" ce li ha per forza. Se così non fosse sarebbe proprio grave!
          Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
          Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
          La musica in auto va ascoltata come si deve:
          FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da ciaooo
            i buchi e le griglie mi pare ke c siano! nn c dovrebbero essere i fili!!! la makkina l'ho vista dal vivo!!!
            leggete!!!
            Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

            Commenta


            • #46
              ragazzi posso dire la mia ? posso capire che un impianto di serie faccia pena per noi appassionati ma c'e' un'altra questione...i soldi ! io sto per ritirare una Clio 1.4 16v Dynamique che ho preso con impianto mono cd + 6 casse (tweeter in cruscotto, medi nelle tasche ant e woofer nelle tasche post) + comandi al volante pagandolo quasi 400 euro ma per un solo semplice motivo: non rimanere senza musica nel periodo in cui scade la garanzia, finisco di pagare la macchina e avro' la possibilita' di fare un impianto poco a poco ! la macchina costa 12 800 euro....sto pagando 5000 euro ora e 7000 in rate di 2 anni....pian piano la elaboraro' anche per il car stereo....e faro' poco alla volta cambiando alla fine tutto l'impianto....! voi dite meglio senza musica che con impianto di serie ??? mah !

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da FIESTA16VTECHNO
                ragazzi posso dire la mia ? posso capire che un impianto di serie faccia pena per noi appassionati ma c'e' un'altra questione...i soldi ! io sto per ritirare una Clio 1.4 16v Dynamique che ho preso con impianto mono cd + 6 casse (tweeter in cruscotto, medi nelle tasche ant e woofer nelle tasche post) + comandi al volante pagandolo quasi 400 euro ma per un solo semplice motivo: non rimanere senza musica nel periodo in cui scade la garanzia, finisco di pagare la macchina e avro' la possibilita' di fare un impianto poco a poco ! la macchina costa 12 800 euro....sto pagando 5000 euro ora e 7000 in rate di 2 anni....pian piano la elaboraro' anche per il car stereo....e faro' poco alla volta cambiando alla fine tutto l'impianto....! voi dite meglio senza musica che con impianto di serie ??? mah !
                nn dovresti aver problemi cn la garazia se fai l'impianto

                Commenta


                • #48
                  anche se hai l'impianto la garanzia non cambia.
                  Io non fumo.

                  Peugeot 206 Club New Member

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
                    no il sistema bose ha solo i coassiali,la predisposizione(nella portira ant) è vuota

                    cioè mi stai dicendo che dietro la scitta "Bose" delle grigliette non c'è un beneamato fico secco?????
                    ma che strapacco fotonico è questo?
                    ....la potenza è nulla.. se non usi anche il cervello!

                    Commenta


                    • #50
                      si sono vuote...e meno male che le paghi 800 e passa €

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X