Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

antifurto!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• antifurto!!!

forse nn è la sezione + adatta, ma nn ne ho trovata una migliore (ke il cielo mi fulmini se sbaglio )
    conoscete qualke antifurto antintrusione potentissimo??? la mia golf ha il satellitare e l'immobilizer, ma volevo mettere qls ke appena uno la tocca, l'auto suona! deve suonare anke se il vento è un pò + forte del normale, deve essere ipersensibile!!!
    ki mi aiuta???
    Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Re: antifurto!!!

Messaggio originariamente postato da ciaooo
    forse nn è la sezione + adatta, ma nn ne ho trovata una migliore (ke il cielo mi fulmini se sbaglio )
    conoscete qualke antifurto antintrusione potentissimo??? la mia golf ha il satellitare e l'immobilizer, ma volevo mettere qls ke appena uno la tocca, l'auto suona! deve suonare anke se il vento è un pò + forte del normale, deve essere ipersensibile!!!
    ki mi aiuta???

FUMA FUMA
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...ESSE%3AIT&rd=1

il prodotto lo conosco e' fantastico.
      ambaradan

Commenta

basta che aumenti la sensibilità dei rivelatori ultrasonici interni sulla centralina dell'antifurto !

ma conta che starà sempre a suonare !
        lascia perdere le paranoie da ladro ... non è per tirartela .. ma se vogliono portarsela via ,uno in gamba lo fà con o senza antifurto satellitare !
        Fonix Art's - Car Audio & Wrapping Solution

Commenta

ma io voglio mettere quest'altro antifurto x l'impianto stereo e x le altre cose ke arriveranno...

Commenta

a me con tutti gli antifurti l'hanno caricata su un carro attrezzi... suona suona che tanto sopra un carro con 2 dentro dopo 10 sencondi non suona + nulla

Commenta

ma io voglio mettere quest'altro antifurto x l'impianto stereo e x le altre cose ke arriveranno...
              se mi rubano l'auto, mi paga l'assicurazione, ma se mi rompono un vetro, mi graffiano lo sportello e si rubano la radio l'assicurazione nn paga (purtroopo mi è già successo)! è x questo ke voglio mettere un'allarme "volumetrico" (se così si kiama)!

Commenta

se mi rubano l'auto, mi paga l'assicurazione, ma se mi rompono un vetro, mi graffiano lo sportello e si rubano la radio l'assicurazione nn paga (purtroopo mi è già successo)! è x questo ke voglio mettere un'allarme "volumetrico" (se così si kiama)!
                se bastasse una allarme per non fare rubare le autoradio

a meno che la macchina non la porti in casa la notte mentre dormi allora si che ti accorgi che suona
                Ford Fiesta Mk7

Commenta

Messaggio originariamente postato da valeAX1.1
                  se bastasse una allarme per non fare rubare le autoradio

a meno che la macchina non la porti in casa la notte mentre dormi allora si che ti accorgi che suona
                  nn dico ke basta, ma aiuta!

Commenta

Scusa ciaooo ti rubo il post

io invece vorrei mettere lla mia nuova cliozza(sperando che arrivi presto) oltre all anmtifurto della casa qualcos altro!!cosa mi consijate?satellitare???
                    ...Spalanca sempre tutto il GAS...
                    amo 3 cose...la donna,la macchina e i cani..

Commenta

Sto operando...
                    X