annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ampli Abola

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Ampli Abola

A parte i discorsi di parte mi stai riportando esempi vaghi che evidenziano ancora di più la vostra ostilità a prescindere nei confronti di Abola.

Per quanto riguarda che all'interno di una stessa marca ci sono modelli di un certo livello ed altri molto più economici, sono d'accordo.
    Io mi riferivo al fatto che per quanto riguarda Abola, anche le serie economiche suonano bene, neanche a paragonare con la serie economica di altri marchi ben più blasonati.

Il mio era solo una critica a chi giudica senza sentire
    Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
    Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

Potrebbe darsi che diano + difficoltà nelle regolazioni,che siano più bastardi da tarare...bisognerebbe chiederlo a chi ne ha installato qualcuno e ha un pò di esperienza.
      Sinceramente mi sa che il mio istallatore di fiducia di abola ne abbia visti ben pochi.
      Ho giusto mandato un e-mail alla abola mi hanno prontamente risposto con un nemero di telefono e un nome oggi provo a chiamare e mi faccio spiegare un pò di cose.
      SORGENTE:JVC KD-SH 9102 FA:TW RES DETECTOR - MEDI FOCAL- 4 WF 180 FVH RES - AUDISON VRX 4.300SUB: UN BELL POWER 12 CHE SI PAPPA QUEI 4 WATTRMS SPELACCHIATI DI UN K24 BATTERIA VESNA E CONDENSATORE SOUNDSTREAM SC1CAP
      LCTC - LECCO TUNING CLUBMember N° 6
      http://www.m-team.net/

Commenta

Originariamente inviato da STICAOS
        Potrebbe darsi che diano + difficoltà nelle regolazioni,che siano più bastardi da tarare...bisognerebbe chiederlo a chi ne ha installato qualcuno e ha un pò di esperienza.
        .
        sinceramente io ne ho tenuto 1 che mandava avanti ls29 (tajato con 1 cond da 5,6) e mw170 (tajato con 1 induttanza ) e posso dire che gia' faceva paura, poi se chi ci mette le mani sopra sa il fastto suo allora si inizia a fare il mostro
        http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Originariamente inviato da DvD
          di abola ne ho sentiti 2 su una car e avevano problemi (uno gracchia,intermodulazione fatta col culo) 2 su altra car (dopo 2 mesi di smanettamento sono andati abbastanza bene) e uno su una clio .. scalda da scottare dopo 10 minuti.... 1000 e per una cosa che forse puo' anche andare quasi bene..
          mah, sembra di più una risposta tipo "la volpe e l'uva", io li ho sentito un abola "base" 75.2 su un front con doppio 16+mid+tw e devo dire che suonava "realisticamente"....
          dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Originariamente inviato da Luciomartello
            mah, sembra di più una risposta tipo "la volpe e l'uva", io li ho sentito un abola "base" 75.2 su un front con doppio 16+mid+tw e devo dire che suonava "realisticamente"....
            bella questa ci sta' a pennelo ( la volpe che non puo' arrivare all'uva e dice che e' acerba ) per essere piu' precisi
            l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
            mercatino
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

Originariamente inviato da TWINGO RACER
              bella questa ci sta' a pennelo ( la volpe che non puo' arrivare all'uva e dice che e' acerba ) per essere piu' precisi
              più che altro era qualcosa come "la volpe che disprezza l'uva xché non riesce ad usarla...."
              dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Non penso che DVD non sappia apprezzare/valorizzare un Abola (dato che il suo insta è roberto tognon)! E se non sbaglio come ampli ha un Milbert!
                Alpine 7876RB
                Dynaudio MD130 & MW160LQ
                Ampli... chi vivrà vedrà!

Commenta

Originariamente inviato da danyxx82
                  Non penso che DVD non sappia apprezzare/valorizzare un Abola (dato che il suo insta è roberto tognon)! E se non sbaglio come ampli ha un Milbert!
                  a maggior ragione ,ascoltando una impianto con ampli Abola che suona male,
                  chiunque conosce o possiede Abola avrebe subito pensato che la causa non era l'ampli ma bensi chi lo aveva istallato, e lunica domanda che che doveva fare sarebbe stata ,coma ca..... hai fatto a farlo suonare cosi male?
                  poi ognuno penza quello che vuole
                  l'invidia e' la malattia dei cornuti

"Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo" - SGT. Tom 'Gunny' Highway (1986)
                  mercatino
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=291688

Commenta

[QUOTE=danyxx82]Non penso che DVD non sappia apprezzare/valorizzare un Abola (dato che il suo insta è roberto tognon)! E se non sbaglio come ampli ha un Milbert;

Me coglioni se me lo dicevi prima non mangiavo a mezzogiorno !

E allora anche se e ' roberto tognon il suo installatore e monta milbert DOVREMMO AVERE PAURA ?

Commenta

Proprio per questo disprezza Abola......
                      Meglio l'erba del vicino....... che il vicino di Erba......
                      Un rutto vale più di mille parole!!

Commenta

Sto operando...
                      X