vabbeh che nn sono 50x2 ma qualcosina in + cmnq quoto
Se č l' el "al banco" da in media intorno ai 90 a motore acceso
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Puň arrivare anche a 120............ma cominceresti a rischiare un po.......proprio un bell'oggetto............
Rischiare in che senso? io parlo di auto con impianto elettrico perfettamente originale (13,5V circa) e di ampli perfettamente originali..
"L'intelligenza č la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza č il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.
Andrea citava l'el.......ed io mi sono riferito a quello .....per quanto riguardai 120 mi riferisco ai watt.....in condizzioni ottimali siamo riusciti (assieme a Gaetano ) a tirare fuori circa 120watt a canale .....lunico inconveniente e che se si sollecita esageratamente c'č pericolo di rottura dei mosfett.....quindi solo per sicurezza la potenza č stata tarato a circa 90watt.......per l'hh 50 nin ci sono parole .....degno figlioletto dell'hh75
Andrea citava l'el.......ed io mi sono riferito a quello .....per quanto riguardai 120 mi riferisco ai watt.....in condizzioni ottimali siamo riusciti (assieme a Gaetano ) a tirare fuori circa 120watt a canale .....lunico inconveniente e che se si sollecita esageratamente c'č pericolo di rottura dei mosfett.....quindi solo per sicurezza la potenza č stata tarato a circa 90watt.......per l'hh 50 nin ci sono parole .....degno figlioletto dell'hh75
Ah ok, allora i conti tornano perfettamente, infatti parlavo di ampli originale...
di sicuro forse ne esistera' solo 1 e che nn verra' mai venduto (x viia dei prezzi) ma stanno li a far scena e per far vedere a vche livelli sara' arrivata l'azienda , immagino.
Mi viene solo da ridere!
Non mi dite che quei soldi li vale xchč ci posso anche credere MA chi ha quei soldi x un ampli CAR?
Magari quelli che si comprano le Varie Enzo e Mercedes SLR solo per averle in garage...
Commenta