annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AD viper

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• AD viper

Sono stato ad un raduno organizzato da HSS dove ho potuto ascoltare alcune auto tra cui la tempra vincitrice iasca del 2001 mi sembra,ora monta dei w800 per porta e mi ha consigliato molto bene riguardo la AD,lui ha anke sentito questi nuovi viper o vipera e mi ha detto ke fan veramente paura!!
    il problema è il prezzo,lui mi ha detto ke è alto ma in giro il prezzo nn lo trovo,nemmeno sul sito della AD.Sapete dirmi qualcosa riguardo questi ap?anke in previsione di un accoppiamento con un bel hv16!!
    grazie mille!

Ps,cm vedete il mio avatar fa pena,ma dove la trovo un'immagine da 70x70?Cm avete fatto voi???
    Ultima modifica di Magnagatti; 11-07-2004, 19:03.
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Re: AD viper

Originariamente inviato da Magnagatti

Ps,cm vedete il mio avatar fa pena,ma dove la trovo un'immagine da 70x70?Cm avete fatto voi???
    Bè dai guardala nel lato positivo.....

se ti chiamassi STEFANO nn sarebbe poi così male
    .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
      Sono stato ad un raduno organizzato da HSS dove ho potuto ascoltare alcune auto tra cui la tempra vincitrice iasca del 2001 mi sembra,ora monta dei w800 per porta e mi ha consigliato molto bene riguardo la AD,lui ha anke sentito questi nuovi viper o vipera e mi ha detto ke fan veramente paura!!
      il problema è il prezzo,lui mi ha detto ke è alto ma in giro il prezzo nn lo trovo,nemmeno sul sito della AD.Sapete dirmi qualcosa riguardo questi ap?anke in previsione di un accoppiamento con un bel hv16!!
      grazie mille
      eeehhh sì la tempra di mario il rosso colpisce ancora.... dovrebbe avere ancora 2 MM12 dietro.....
      comunque di listino i vipera vengono:

F6 (160mm) 145.00 eu
      F12 (320mm) 480.00 eu
      F15 (380mm) 560.00 eu

se i prezzi sono da rettificare penso che lo farà ccreazza....

P.s. Magnagatti..... e me ne vanto.....
      dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

bravo ...
        w il tunning e l'Hi-fi car

Commenta

i prezzi logicamente sn cadauno?!!!

dietro nn aveva i mm12,doveva rifare un cassone più piccolo e hss gli aveva prestato un 38 in reflex,quello ke aveva anke in esposizione tempo fa sulla yaris per capirci,kmq mi ha impressionato molto la potenza quasi eccessiva del sub senza però uscire dalla qualità!!!!
          Fantastica poi la scena sonora con il pro 4.5 e il celestra a muoverlo assieme al supertw e al tw AD,diciamo ke ho trovato quello ke la boston nn riusciva a farmi sentire,la vera potenza e l'alta qualità!!Per questo mi interessavano i nuovi vipera,il prezzo è uguale a quello di una coppia di 6.5 boston cioè alto.....vedremo!

Commenta

ehi creazza mi puoi dire un pò cm sn?giusto x capirci fammi un paragone,sn secchi,presenti.....insomma dimmi te e poi cm'è ke mario mi ha detto ke si è fatto modificare i 20 apposta x lui,ke intendeva?

Commenta

mario chi?

sono spettacolari(ovvio sono di parte ) apparte tutto sono veramente buoni, tengono più di 300w rms(un 16... )
              io glho piantato un sinfoni 150x2 a ponte... su due vipera(+/-900wrms)
              non avevano problemi(forse un pò si impastavano ma...non puoi pretendere ) poi ho esagerato: il mono vrx900... ancora ok...(1300wrms)
              poi ho ancora esagerato: steg msk3000 a ponte... dopo 20min uno dei due ha ceduto ma........ con 3000wrms...
              cosa ne pensi...

Commenta

cmq il barese ha superato i 162db con i due 38!!!!!!!!!!!!!

Commenta

mario è quello col tempra blu,cmq a sto punto fan veramente paura!!!!
                  mi sa ke devo sentirli prima o poi!!!

Commenta

X ccreazza Mario é un cliente di vecchia data di andrea, lo porta spesso in giro insieme a fabio e conosce antonio dai tempi di car Audio (longare) ed ha una vecchia tempra sw con ,se non ricordo male, 2 orion acca 2.100 e un pg .... di sicuro lo avrai già incontrato.....

X Magnagatti... trà circa un mese cambierò i miei 2 sw1200 con 1 f12.... al limite poi te lo faccio ascoltare....
                    Ultima modifica di Luciomartello; 16-07-2004, 08:07.
                    dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...

Commenta

Sto operando...
                    X