Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impianto 206cc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Impianto 206cc

    Ragazzi ho comprato da qualke settimana una peugeot 206cc,bella makkina davvero ma nn sono stato molto colpito dall'impianto di serie...Avevo pensato di cambiare la sorgente con una alpine 9813r per dare un tokko di qualità in + al suono...Il problema però rimangono le casse...Ke marca prendere?Inoltre è possibile montare casse di un'altra marca sfruttando lo spazio di quelle originali??Mi sapresti consigliare i modelli precisi?Grazie

  • #2
    Re: Impianto 206cc

    Nessuno???

    Commenta


    • #3
      Re: Impianto 206cc

      Budget massimo?
      Che musica ascolti?
      Cosa pretendi dal tuo impianto?
      Di che dimensione sono le altoparlanti che monta adesso la tua auto? Dove si trovano?
      Il mio mercatino

      Commenta


      • #4
        Re: Impianto 206cc

        Puoi installare un kit a 2 vie (wf da 16+tw) nelle predisposizioni anteriori senza problemi.
        Poi sta a te e al tuo budget vedere marchi, lavorazioni da effettuare alla porta, marchi, ampli, etc.
        In linea di massima senza spendere cifre esagerate si potrebbe insonorizzare la porta, mettere un bel 16 in porta su un supporto in legno nella predisposizione (non si vedrebbe nulla da fuori), un tw a montante o sul triangolino dello specchietto, un ampli a 2 canali e fine!
        Se poi vuoi un sub c'è da studiare dove metterlo, cosa mettere e ci vuole un ampli anche per lui (oppure un 4 canali che fa tutto).
        Sulla 206 ne ho visto uno (sub, da 25) messo nel cassetto portaoggetti (ovviamente diventato "finto)!
        Ypsilon Tuning Club sul forum
        C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
        Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
        Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
        Nati nel 1982 Socio n°13
        ElaborarE Dj Club Member N°3
        GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

        Commenta


        • #5
          Re: Impianto 206cc

          Originariamente inviato da Alberto_y
          Puoi installare un kit a 2 vie (wf da 16+tw) nelle predisposizioni anteriori senza problemi.
          Poi sta a te e al tuo budget vedere marchi, lavorazioni da effettuare alla porta, marchi, ampli, etc.
          In linea di massima senza spendere cifre esagerate si potrebbe insonorizzare la porta, mettere un bel 16 in porta su un supporto in legno nella predisposizione (non si vedrebbe nulla da fuori), un tw a montante o sul triangolino dello specchietto, un ampli a 2 canali e fine!
          Se poi vuoi un sub c'è da studiare dove metterlo, cosa mettere e ci vuole un ampli anche per lui (oppure un 4 canali che fa tutto).
          Sulla 206 ne ho visto uno (sub, da 25) messo nel cassetto portaoggetti (ovviamente diventato "finto)!

          Alby su quella 206... ho visto la musica diventare realtà
          .....Il mistero dell HI FI CAR.....

          Commenta


          • #6
            Re: Impianto 206cc

            Allora il mio budget massimo è per il momento 700€....Levando 400€ per l' alpine 9813r mi rimarrebbero 300€ per il resto...Per il momento ampli e sub meglio lasciarli stare,+ in la li farò sicuramente.Con 300€ ke casse mi verrebbero?Le casse sono situate 2 negli sportelli e poi 2 accanto ai sedili posteriori,ah poi davanti ci sono 2 tweder(nn so come se scrive) vicino al cruscotto..Le dimenzioni nn le conosco ma penso siano delle 13cm...

            Commenta


            • #7
              Re: Impianto 206cc

              Ah dimenticavo ascolto tutti i generi di musica,soprattutto dance e house

              Commenta


              • #8
                Re: Impianto 206cc

                Se non vuoi spendere molto per quel genere potresti optare per un kit a 2 vie Impact magari, 6638 con NS30 o Zacks che sono identiche e costano meno.
                Poi ci metti un ampli a 2 canali e via.

                Originariamente inviato da cucciolo
                Alby su quella 206... ho visto la musica diventare realtà
                Non era niente male in effetti, però l'Audi nero coupè...
                Ypsilon Tuning Club sul forum
                C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
                Sfasciacarrozze Fun Club Membro N°5
                Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
                Nati nel 1982 Socio n°13
                ElaborarE Dj Club Member N°3
                GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

                Commenta


                • #9
                  Re: Impianto 206cc

                  Fatti un due vie Zacks come dice Alberto

                  Più avanti acquisti sub e ampli 4 canali se non vuoi spendere molto.
                  Il mio mercatino

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Impianto 206cc

                    Ragazzi sono molto ignorante in materia...Mi spiegate cosa sono le vie???
                    Avreste qualke link del due vie Zacks??Grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X