io non posso, sono di parte, ricordi... e poi quello descritto é il mio attuale impianto... quindi peggio che peggio.... poi non sono io che dico che l'mm1 non suona o che l'mm4 costa troppo....
dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...
io non posso, sono di parte, ricordi... e poi quello descritto é il mio attuale impianto... quindi peggio che peggio.... poi non sono io che dico che l'mm1 non suona o che l'mm4 costa troppo....
nn so i prezzi, ma cmq per le mie tasche da studente sono alti!!
Nn metto in dubbio la qualità dei componenti che sono sicuramente ottimi...nn li ho ascoltati, ma mi fido! Qualità costruttiva elevata senza dubbio!
Ovviamente spero nn ci tamarreggerai
Se hai soldi da spendere è un'ottima scelta
Lucio nn mi hai ancora detto di dove sei...magari potresti farmi sentire la tua macchina... (ora parlo seriamente )
mm1 ... il detector costa meno e suona meglio.
mm4 ... non ti so dire,non l'ho mai sentito.
w800 ... molto meglio il w600.
sw1200 ... se avessi i soldi sarebbe già mio .
mm1 ... il detector costa meno e suona meglio. sicuro?? io li ho ASCOLTATI bene tutti e 2...mm4 ... non ti so dire,non l'ho mai sentito.
w800 ... molto meglio il w600.un 20 a confronto con un 16 trà l'altro della stessa serie??
sw1200 ... se avessi i soldi sarebbe già mio se lo vuoi, io adesso cambio i miei 2 sw1200 con la serie vipera.... 30 lt reflex f-3 50hz...:c: .
x cucciolo... sono in un puntino disperso in mezzo al veneto.... non ti 6 chiesto come mai nel thread "ad viper" conoscevo bene le macchine di Andrea??
dalla Pioneer deh-p8600 alla P-88.... un'abisso...
x cucciolo... sono in un puntino disperso in mezzo al veneto.... non ti 6 chiesto come mai nel thread "ad viper" conoscevo bene le macchine di Andrea??
NO... di solito nn guardo questi particolari!
Se fossi un po' meno scortese si potrebbe "convivere meglio"
Commenta