Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Antenna shark by calearo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Antenna shark by calearo

Ciao a tutti!
    Avevo intenzione di montare sulla mia A3 usata(bene) questa antennina,sul sito della calearo nn dicono nulla.
    Ki mi sa dire innanzitutto se può essere verniciata,vorrei farla argento cm l'auto,poi il prezzo e infine cm va.
    Per ora nn ho na lira per poter mettere le mani alla macchina e questo lo vorrei fare per prima cosa.
    Grazie a tutti!

Infine,cm la vedete?na tamarrata?
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Re: Antenna shark by calearo

e quale sarebbe????

Commenta

quella a forma di pinna di squalo tipo le nuove bmw!

Commenta

ommioddio...Dai magnagatti...risparmiacela ...Per me è davvero orrenda(senza offese ehh), a parte che dovrebbe mal simulare la presenza di un gps sull'auto(modello bmw)...ma il + delle volte si vede lontano un miglio ke è un pezzo di plasticaccia(le ho viste anke sulle uno 45 degli anni 80,pensa te)...La lampa te le tira dietro per 5-6 euro gia verniciate...ci son anke modelli con la lucetta azzura con il sensore di movimento(MAI visto nulla di + inutile e tamarro...)
        Io ti consiglierei di metter una bella antenna(VERA) del colore della tua auto, le fa sia la lampa che la simoni racing e han un anodizzazione ke fa davvero un bell'effetto
        Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
        Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
        Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
        SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
        Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

io ce lho e sinceramente mi piace il fatto che tutti pensino che sia ROTTA invece....
          qualitativamente parlando nn mi pare cmnq tutto sto che' anche se penso che mi pare sia costata sui 40 eu ; il mat penso sia cmnq verniciabile
          http://www.pbase.com/skeemr4/image/54158452.jpg

Commenta

Originariamente inviato da ^v3rsus
            ommioddio...Dai magnagatti...risparmiacela ...Per me è davvero orrenda(senza offese ehh), a parte che dovrebbe mal simulare la presenza di un gps sull'auto(modello bmw)...ma il + delle volte si vede lontano un miglio ke è un pezzo di plasticaccia(le ho viste anke sulle uno 45 degli anni 80,pensa te)...La lampa te le tira dietro per 5-6 euro gia verniciate...ci son anke modelli con la lucetta azzura con il sensore di movimento(MAI visto nulla di + inutile e tamarro...)
            Io ti consiglierei di metter una bella antenna(VERA) del colore della tua auto, le fa sia la lampa che la simoni racing e han un anodizzazione ke fa davvero un bell'effetto
            Ma dai nn è così brutta!Non la voglio con led e luci,sl una antenna AM-FM stile BMW

Commenta

Io cell'ho ormai da anni, ho dovuto ripiegare su questa anche per il fatto che avendo lo spoiler parecchio altino e vista la posizione dell'antenna stessa era una delle poche che ci stava. E' verniciabile, piccolina e non sembra assolutamente una tamarrata, se poi si parla di lampa con lucine e cazzatine varie allora sono d'accordo.

Non va malissimo, sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio a dirla tutta. L'ho pagata sui 25€, forse anche meno, adesso non ricordo.
              Enfant Terrible...in vendita

Commenta

Carina, a me piace, pensavo di metterla sulla C3 del papà visto che gli hanno già ciulato l'antenna!!
                source: Alpine CDA-9847R
                fa: Res FCO 180 + Zacks CTW 30.1 Tec TV 2.160
                sub:2 RF Punch P212S4 Audiosystem F2>500
                Work in progress...

J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 82
                -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 27
                Only FocusTuning Club - Socio 45

Commenta

Originariamente inviato da Magnagatti
                  Ciao a tutti!
                  Avevo intenzione di montare sulla mia A3 usata(bene) questa antennina,sul sito della calearo nn dicono nulla.
                  Ki mi sa dire innanzitutto se può essere verniciata,vorrei farla argento cm l'auto,poi il prezzo e infine cm va.
                  Per ora nn ho na lira per poter mettere le mani alla macchina e questo lo vorrei fare per prima cosa.
                  Grazie a tutti!

Infine,cm la vedete?na tamarrata?
                  Scusate l'OT le predisposizioni originali della new A3 sono da 16,5 quindi il kit DVS-170 della RES ci sta a pennello giusto?
                  Come limite l'infinito...non mi basta!

Commenta

Originariamente inviato da byrollo
                    Scusate l'OT le predisposizioni originali della new A3 sono da 16,5 quindi il kit DVS-170 della RES ci sta a pennello giusto?
                    Il diametro non è l'unica cosa da valutare, molto spesso a rappresentare un limite è la profondità del trasduttore, il wf Res vrk-vrko non è molto profondo in valore assoluto...però potrebbe(dico protrebbe) necessitare di qualke spessorino...Cmq meglio ke ti risponda qualcuno ke ha l'A3
                    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

Sto operando...
                    X