Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CHIEDO UN CONSIGLIO!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

x Puma156

La differenza la sentirai sicuramente, il Tw coral è un gioiellino, gli stessi Xover non hanno nulla a cui vedere con quelli di serie, i materiali impiegati sono ottimi...

Se non sarai convinto del risultato prova con un bel 4 canali, il risultato è sicuro (portafogli permettendo)

Facci sapere

x DJ Paolo

Mi sembra di capire che devi comperare tutto nuovo (autoradio, casse, ampli ecc)

Dovresti specificare la posizione e le dimensioni delle predisposizioni.
    Il genere di musica che ascolti prevalentemente.
    Se ascolti CD o cassette.
    Quanto pensi di spendere per i singoli componenti ecc...

Come dice Bravo nera, ognuno ha i propri gusti e da questi può dipendere la scelta di alcune casse al posto di altre.
    Non siamo obbligati ad avere casse della stessa marca (Es. Tw boston, MID infinity, sub Rockford Fosgate "potrebbero" rappresentare un'ottimo risultato)

Aspetto una tua risposta...

Buona riflessione

Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
    Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

per s2kBg

Domani..ossia stamattina vado ad informarmi per i prezzi...non appena monto tutto vi faccio sapere cosa ho fatto...GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE MI HANNO CONSIGLIATO..CIAO!
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

prego...

é stato un piacere

Attendiamo con ansia un tuo giudizio a caldo sul nuovo impianto
        Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
        Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

Commenta

IL PRIMO RESPONSO..

..mi hanno proposto un sistema (wf+ tw) della Jalix (un nome del genere..), le ho sentite suonare su un audi a4 che era li (e che aveva su casse blaupunkt) e devo dire che sembravano veramente buone...oggi mi ha detto che il wf me lo fa sentire sulla mia...il prezzo è in linea con coral, phonocar ecc.. che dite?? MI BUTTO??
          Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

Commenta

Fai quello che credi, se te li fa provare senza impegno è una buona cosa, vedi tu se ti piacciono o no. La Coral suona egregiamente, l'accoppiata dei tweeter ND48 col woofer SD162 con crossover dedicato è un portento! L'ho provata su una Tigra... I phonocar non mi piacciono tanto come componenti, Boston mi fa impazzire, sulla mia auto avevo l'RC61, timbro e qualità stupendi!!! Purtroppo costano.... ma ne vale la pena. Chiedi di farti sentire, se li ha, i Coral o i Boston, sentirai la differenza, ci metterei la mano sul fuoco!
            JTD forever

Commenta

...dimenticavo, sulla macchina di mio padre ho installato all'anteriore un 2 vie separate della ECC serie Enjoy, a mio parere rapporto qualità prezzo favoloso (pagato 160000 con tanto di xover...).Ciao!
              JTD forever

Commenta

Re: CHIEDO UN CONSIGLIO!!!

ciao a tutti anchio avrei una domanda da fare:
                qualcuno sa precisamente di che dimensioni sono le casse anteriori dell AUDI A4 primo modello ovvero dal '96 (b5)?
                a me piaceva il kit della hertz woofer e tweeter separati ,,,che dite sono di buona qualità?

Commenta

13 cm
                  ANTONIO LEONE
                  Solo Musica
                  Rivenditore di
                  Hi-Fi--Home Cinema--Car Audio

Commenta

ci va anche un 16 lavorandoci ma se non vuoi toccare nulla...si, un 13.
                    Ultima modifica di johnny frog; 02-05-2007, 06:18.

Commenta

è la prima volta che vedo un UP di un topic di 6 anni fa

Commenta

Sto operando...
                      X