Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Subwoofer Peerless

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Subwoofer Peerless

    Conoscete questa marca?

    Il sub in questione è questo:

    http://www.d-s-t.com/peerless/data/830515.htm

    A voi esperti del car audio...
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)


  • #2
    Re: Subwoofer Peerless

    mi spiace non conosco quella marca ho guardato anche su audio guida ma niente non dev'essere conosciuta non so che dire ciao
    GOLF GTI nero perla, cerchi detroit 18', vetri oscurati(tutti e 5,fumè medio al posteriore,fumè chiaro all'anteriore) fanali posteriori a led con sfondo nero, scarico completo SuperSprint, air-box Oettinger con filtro a pannello

    NEL DUBBIO............ACCELERO!!!
    -------------PaviaTuning--------------

    Commenta


    • #3
      Re: Subwoofer Peerless

      Infatti dovrebbe essere molto di nicchia, vedo che è commercializzata dallo stesso che produce Vifa e Scan Speaks...
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • #4
        Re: Subwoofer Peerless

        ma se nn sbaglio è una marca da audiofilo so che la roba home era di un certo livello quella car nn so
        ma è per tè?????
        VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

        Commenta


        • #5
          Re: Subwoofer Peerless

          si sarebbe per me...mettere 4 di quei sub che si vedono nel link...
          dovrebbero fare pressione e mantenere un'ottima sonorità lo stesso...

          Vogliono 30 litri cadauno in chiusa...quindi un 120 litri totali!

          Le caratteristiche ci sono:

          Specifications: *Power Handling: 300 watts RMS/425 watts max *VCdia: 2" *Le: 1.9 mH *Znom: 4 ohms *Re: 1.80 ohms *Frequency range: 25-500 Hz *Magnet weight: 85 oz. *Fs: 28 Hz *SPL: 93.5 dB 2.83V/1m *Vas: 2.85 cu. ft. *Qms: 4.81 *Qes: .32 *Qts: .30 *Xmax: 12.5 mm *Dimensions: Overall Diameter: 12", Cutout Diameter: 11", Mounting Depth: 5-1/2".

          Leggeri, veloci, ma con basso corposo, ottima discesa...ora vorrei sapere la qualità dei componenti...aspetto i piu SQlari eheh
          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • #6
            Re: Subwoofer Peerless

            Le vecchie AP della Coral,fino a qualche anno fà,erano prodotte dalla Peerless
            Persone affidabili con i quali ho concluso affari
            Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

            Commenta


            • #7
              Re: Subwoofer Peerless

              Crado che li produca ancora adesso. Sicuramente i sub XL 10 e 12.

              Ciao

              Dario

              Commenta


              • #8
                Re: Subwoofer Peerless

                Che sappia io Peerless andava di moda sugli impianti di 20 anni fa....... poi ha cambiato nome ed è diventata, non ricordo esattamente, se Coral o Ciare.......
                I.T.C. Ibiza Tuning Club
                Socio n° 371

                Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
                Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

                Commenta


                • #9
                  Re: Subwoofer Peerless

                  Mentre stavo guardando la foto inserita da Luca_CH ho notato una gran somiglianza con l' XL12 di Coral,cambia il parapolvere ed il magnete è rivesito con della gomma.
                  Bisognerebbe controllare anche i paramerti di Thielle/Small confrontandoli,per me c'è poca differenza
                  Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                  Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Subwoofer Peerless

                    Ho già controllato e non coincidono anche se c'è chi dice che siano lo stesso componente. Indubbiamente il costruttore è il medesimo ma a questo punto il dubbio è che le specifiche richieste da Coral siano differenti o che i dati forniti dai costruttori non valgono niente.

                    Ciao

                    Dario

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X