annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qualche idea ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• qualche idea ?

iniziati i lavori per il doppiofondo ... ma ho tanti dubbi ..

creo una botola per la ruota di scorta o lo realizzo in modo che si alzi tutto il doppiofondo ?
    cambio la disposizione dei componenti ?? (manca ancora il caricatore cd)
    cambio i supporti per il condensatore così recupero almeno altri 2 centimetri in altezza ?
    davanti al sub conto di fare un quarto di luna visto che il doppiofondo coprirà parte del sub ..

Re: qualche idea ?

Io ho + o - fatto così..........

Saluti.
    I.T.C. Ibiza Tuning Club
    Socio n° 371

Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
    Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

Commenta

mi sa che conviene pure a me fare na cosa del genere.. una botola con tutto l'ampli dentro e buonanotte...

Commenta

sto pure io iniziando a sistemare l'estetica del mio baule.Monto anche io lo stesso sub.Il mio baule rispetto al tuo è un pò + lungo cmq devo,come hai detto tu,costruire la copertura del doppio fondo a mo di onda alto ai lati e seguire l'andamento del sub al centro.Io l'ampli lo metterei sul lato destro in verticale inclinato.Come hai intenzione di realizzare la copertura superiore? ancora in legno? io la realizzerei in vetro resina anche se non è un lavoro facile.Per la ruota di scorta ho pure io lo stesso tuo problema......o la tolgo...ma girare senza non mi sembra il caso...oppure bisogna fare in modo di riusire a estrarre tutto dal bagaliaio.....la vedo molto dura
        SORGENTE:JVC KD-SH 9102 FA:TW RES DETECTOR - MEDI FOCAL- 4 WF 180 FVH RES - AUDISON VRX 4.300SUB: UN BELL POWER 12 CHE SI PAPPA QUEI 4 WATTRMS SPELACCHIATI DI UN K24 BATTERIA VESNA E CONDENSATORE SOUNDSTREAM SC1CAP
        LCTC - LECCO TUNING CLUBMember N° 6
        http://www.m-team.net/

Commenta

io avevo pensato che poteva essere una soluzione alzare tutto il doppiofondo ma mi sono accorto che è abbastanza complicato e scomodo ..
          la copertura voglio farla sempre in legno sia per questione di tempo che di praticità .. sto pensando invece una cosa.. potrei fare una botola sotto l'ampli .. ovvero larga quanto il sub e che arriva a prendere anche l'ampli. potrebbe essere una soluzione..è da vedere se la larghezza del sub coincide + o - con la ruota di scorta e se facendo una botola in quel modo riesco a tirarla su.

Commenta

be mal che vada il sub quando devi estrarre la ruota di scorta lo smonti... Tanto ci vogliono due secondi e di cambiare la ruota non ti capita tutti i giorni... però portati sempre del nastro isolante in auto per eseere sicoro che i cavi di potensa non vengano a contatto tra di loro...
            http://www.mariohifi.it/

Commenta

si si tanto sul sub monterò il neutrik poi per quanto pesa alzare lui e il doppiofondo è davvero impossibile. cmq potrebbe essere una buona idea .. alzare la parte sotto il sub e quella sotto l'ampli.
              se si riesce ad estarla solo con quella parte meglio ancora altrimenti la botola sarà più larga rispetto al sub.

Commenta

Anche io nella mia Bravo ho pensato di fare il doppiofondo ma alla fine portava via tanto spazio inutilmente e quindi ho piazzato tutto nei fianchetti. Tutto sommato non hai tanta roba da installare e potresti mettere il sub dal lato destro, in maniera che non vada a rompere le scatole alla ruota di scorta, e l'ampli col condensatore nel lato sinistro. Ne esce fuori sicuramente un lavoro che ti permette di sfruttare meglio lo spazio del bagagliaio.

Ciao

Dario

Commenta

mi sebra un po' troppo grande la cassa, anche se la spostasse dal latoi destro non potrebbe comunque estrarre la ruota di scorta... per adesso la soluzione migliore effettivamente sarebbe un fianchetto ma se in un futuro mettera un altro ampli o altre elettroniche non basterebbe più...
                  http://www.mariohifi.it/

Commenta

E perchè non montarlo steso il sub?

Potresti addirittura utilizzare la parte posteriore del sub come coperchio per la botola della ruota di scorta.........
                    I.T.C. Ibiza Tuning Club
                    Socio n° 371

Ho concluso affari con questi utenti (consigliatissimi) :
                    Marco760 - FollettoHDI - dmpg1

Commenta

Sto operando...
                    X