annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

kx850.4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• kx850.4

ciao ho comprato l'amplificatore kicker kx850.4 su ebay http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...sPageName=WD2V , e ho 3 giorni di tempo x pagarlo , pero' non trovo l'indirizzo dove spedire i soldi dato che e' in america , potete aiutarmi ? quancuno di voi lha gia' acquistato qualcosa qui ? secondo voi e' valido ? datemi consigli grazie
    Jesus the Christ changes your life... Save the changes?
    -Ok- -Cancel- -Help-

IO NON VADO FORTE SONO GLI ALTRI CHE VANNO PIANO

Re: kx850.4

indoaudio è un ebayer sicuro! X sapere come pagarlo contattalo via mail! Cmq metti in considerazione circa 100 \ 120 $ x le spedizioni + 30% del valore del prodotto da pagare alla dogana
    U._.CaNt._.St0p._.Me
    Volkswagen Polo Zone Member n°083
    U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° xXx - PUSHER

Commenta

si si in italia costa 979,00€ , e comperandolo da qui dovrei spendere circa 600€ , risparmio sempre 350€ , grazie x la risposta
      -Ok- -Cancel- -Help-

Commenta

sulle istruzioni per il pagamento c'è scritto "For Paypal Confirmed Addresses only please!" quindi credo che i soldi li vogliano tramite paypal.
        a proposito di tasse d'importazione, io ho comprato un'ampli usato negli usa, l'ho fatto spedire per posta aerea chiedendo al venditore di dichiarare un valore basso, lui ha scritto che valeva 20$ e quando mi è arrivato ho pagato 2,07€ di tasse che non mi sembrano il 30%, per la spedizione avevo pagato 50$

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

vuole che lo pagho tramite www.bidpay.com e non tramite paypal , le spese di spedizione sono $79 + $3 di assicurazione
          -Ok- -Cancel- -Help-

Commenta

Sto operando...
          X