Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

urgente aiuto da tutti voi su fonte:)vdo?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

    Originariamente inviato da FmRaTd
    I condensatorini che si mettono sui twweter di solito sono solo delle protezioni... parlo di quelli che può mettere chiunque non gli insta seri... dunque anche se fungono da xover son in realta più dell protezioni... So bene cosa sono degli xover... e so bene che solo un insta serio lo può fare... e so bene che non sono complicati di per se ma è complicato trovare i giusti componenti e solo un orecchio esperto lo può fare... Se poi tu mi dici che lui può prendersi un condensatorino da mettere sul tweeter e dire di aver messo degli xover be non so che dire...
    So bene che tu sai di cosa si parla quando si discute di crossover e di impianti bensuonanti. Volevo solo dire che non bisogna sminuire un cossover a 6db, come fanno in tanti, in quanto potrebbe essere quello giusto per un componente in una determinata installazione ma questo può dirlo solo l'installatore che sa con quale criterio sono steti scelti e montati i componenti. Qualsiasi cosiglio che possiamo dare sulla carta credo sia volto solo alla salvaguardia dell'altoparlante.

    Ciao

    Dario

    Commenta


    • #42
      Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

      si ma io dico provvsoriamente ..se mi indichi dove trovare xover 2 vie a non molto tanto x non rovinare niente...poi x la mensola va beh..non mi interessa neinte ame..tanto lo uso solo cosi lo so che non hanno affatto un suono limpido..quando caMBIO MACCHINA e ho 18 anni vado a un preparatore e facciop un impinato con le palle..ma x opra questo mi basta e mi avanza...
      batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

      Commenta


      • #43
        Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

        Originariamente inviato da jaco_it
        So bene che tu sai di cosa si parla quando si discute di crossover e di impianti bensuonanti. Volevo solo dire che non bisogna sminuire un cossover a 6db, come fanno in tanti, in quanto potrebbe essere quello giusto per un componente in una determinata installazione ma questo può dirlo solo l'installatore che sa con quale criterio sono steti scelti e montati i componenti. Qualsiasi cosiglio che possiamo dare sulla carta credo sia volto solo alla salvaguardia dell'altoparlante.

        Ciao

        Dario
        Appunto... quindi qualsiasi cosa metta il nostro amico sarà solo una protezione all'ap...


        Se vuoi degli xover provvisori non starea comprarli nuovi, chiedi nel mercatino trovi sicuramente quanlcuno che te li vende a poco...
        http://www.mariohifi.it/

        Commenta


        • #44
          Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

          Originariamente inviato da alexeju
          si ma io dico provvsoriamente ..se mi indichi dove trovare xover 2 vie a non molto tanto x non rovinare niente...poi x la mensola va beh..non mi interessa neinte ame..tanto lo uso solo cosi lo so che non hanno affatto un suono limpido..quando caMBIO MACCHINA e ho 18 anni vado a un preparatore e facciop un impinato con le palle..ma x opra questo mi basta e mi avanza...
          Scusa maaa.... ci stai prendendo per i fondelli?

          Ma quanti anni hai? .... stai parlando della macchina di tuo padre?

          Ciao

          Dario

          Commenta


          • #45
            Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

            allora ecco la mia situazione..ho 16 anni...e ho da sempre questa mania di elaborare..però prendo anche la macchina...non avendo + niente da modificare allo scooter ho iniziato a modificarelamachina e oragli ho fatto un impinatino tanto x divertirmi..è una opunto sporting del 2002..io purtroppo lamacchina la prendo tra 2 anni..e quindi x ora mi divertro a lavorare du questa tanto capita spesso che a prendo x farmi qualke giro e me la tengo un oretta...
            batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

            Commenta


            • #46
              Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

              cioè? fai i giri così senza patente?
              http://www.mariohifi.it/

              Commenta


              • #47
                Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

                che bello
                "Ridi, e il mondo riderà con te.
                Piangi, e piangerai da solo"
                Oh Dae-su (Old Boy)

                Commenta


                • #48
                  Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

                  si aibto in un paesino...eevito sempre di passare x il centro è ormai da un anno che uso lamacchina e ormai capita spesso che io la prenda..siccome ogni volta che mettevo il volume giàa metà iniziava a sbracare a sto punto visto che avevo 500 euro posati ho deciso di sèpenderlie montrgli un impinatrino cosi..poi a 18 anni sicuramente avrò un altra macchina xme e li farò un impinato giusto..
                  batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                  Commenta


                  • #49
                    Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

                    bello si purtroppo però 2 giorni fa i carabieniere lo sono venuti a sapere e parlando con i miei amici gli hanno detto che se mi vedono o gli dicono che la prendo ancorami fanno il posto di blokko davanti caSa e mi rovinano..quindi ora evito di prenderla frequentemente come prima ..
                    batteria nsb90+nsb90sintodvd alpine d310+processore alpine pxa h-701,fa con dm p-208,tweeter technology ls29 neo, x over by pxa,asmpli woofer ppi pc2150 limited edition.ampli tweeter phoenix gold ms275,sub 2x brahma mk2 12,ampli sub steg msk3000...,..ho trattato con esito positivo con:cyclon68,gab82,astroman,fornacina,geremia,goblin,nenagt, ribaldo,lee,persego,speedball,dex,luca ch, markese,avartmessina,subzero83,dario_f,gpintaudi, mixersrl ,alessi angelo,max66,mikelaborazioni,zioladrone,zioluca83.dj_piex :e tanti altri

                    Commenta


                    • #50
                      Re: urgente aiuto da tutti voi su fontevdo?

                      I carabinieri hanno più che ragione...
                      o mio Dio da me se uno fa una cosa del genere lo sgamano subito...
                      http://www.mariohifi.it/

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X