Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chi ha provato la serie Xstream?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Chi ha provato la serie Xstream?

    Ciao a tutti,
    come da oggetto, chi ha provato la serie Xstream della soundstream in particolare XTA480.2? valutazioni?

  • #2
    Re: Chi ha provato la serie Xstream?

    Originariamente inviato da Giò82
    Ciao a tutti,
    come da oggetto, chi ha provato la serie Xstream della soundstream in particolare XTA480.2? valutazioni?

    io ho un 480.4 ma prima di esprimermi devo tarare meglio.da qll che ho sentito prediligono la medio alta.

    il 480.4 di listino viene 420.00€

    Commenta


    • #3
      Re: Chi ha provato la serie Xstream?

      Originariamente inviato da heavymachinegun
      io ho un 480.4 ma prima di esprimermi devo tarare meglio.da qll che ho sentito prediligono la medio alta.

      il 480.4 di listino viene 420.00€

      Ok appena sai qualcosa in più fammi sapere! Hai mica un link dove posso trovare i rivenditori soundstream?

      Commenta


      • #4
        Re: Chi ha provato la serie Xstream?

        sinceramente no...dovresti trovare chi importa la SS

        Commenta


        • #5
          Re: Chi ha provato la serie Xstream?

          al di sotto dei soliti SS... costano molto più di quello che valgono, paghi più che altro il marchio... tra l'altro mi pare quella serie sia made in china...
          http://www.mariohifi.it/

          Commenta


          • #6
            Re: Chi ha provato la serie Xstream?

            Originariamente inviato da FmRaTd
            al di sotto dei soliti SS... costano molto più di quello che valgono, paghi più che altro il marchio... tra l'altro mi pare quella serie sia made in china...

            Io ho visto il XTA480.2 a 130$!

            Commenta


            • #7
              Re: Chi ha provato la serie Xstream?

              se devi comprare negli USA compri roba migliore a quel prezzo... e non dimeticare rischi, spese di spedizione, tasse e sdoganamento...
              http://www.mariohifi.it/

              Commenta


              • #8
                Re: Chi ha provato la serie Xstream?

                Originariamente inviato da FmRaTd
                se devi comprare negli USA compri roba migliore a quel prezzo... e non dimeticare rischi, spese di spedizione, tasse e sdoganamento...

                Ho un mio collega che spesso va in America per lavoro e quindi non ci sarebbero problemi di spedizone, mi sai consigliare altri ampli?

                Commenta


                • #9
                  Re: Chi ha provato la serie Xstream?

                  si ma l'iva e lo sdoganamento?
                  Ad esempio a 160€ ma sicuramente anche a meno si trova il mio SS il rubicon 500.2, in italia mi pare venga più di 700€ oppure trovi a poco i pg titanium
                  http://www.mariohifi.it/

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Chi ha provato la serie Xstream?

                    il nouvo importatore SoundStream è Unicars,sembrerà strano ma è così
                    Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                    Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X