annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Collegare Sub XPlod a Shark V3

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Collegare Sub XPlod a Shark V3

Raga,ho un quesito.Ho preso un sub della Sony da 30 cm e vorrei amplificarlo con l'amplidella Shark da 400W.Ma come faccio a collegarlo?L'ampli ha 1 entrata Low Input right e left,poi ha high input sempre diviso in r e l + e -.Dove lo devo collegare l'entrata del segnale?Grazie mille

Re: Collegare Sub XPlod a Shark V3

Originariamente inviato da Aj_NOS
    Raga,ho un quesito.Ho preso un sub della Sony da 30 cm e vorrei amplificarlo con l'amplidella Shark da 400W.Ma come faccio a collegarlo?L'ampli ha 1 entrata Low Input right e left,poi ha high input sempre diviso in r e l + e -.Dove lo devo collegare l'entrata del segnale?Grazie mille

Low e High input sono degli ingressi.servono x collegare la sorgente all'ampli.

Se nn sbaglio i connettori Low sono degli Rca mentre gli High hanno una forma differente(che varia a seconda della merca del'ampli).

se la tua sorgente ha uno o + rca(meglio se uno dedicato al sub) usa qst ingressi cn le relative prolunghe.

se la tua sorgente nn ha nemmeno un rca allora dovrai prolungare i cavi dell'amplificatore della sorgente fino all'ampli esterno.cmq se puoi evita qst soluzione.

x collegare il sub devi controllare che l'ampli possa funzionare a ponte

Commenta

Io ho collegato l'input in rca.E ho collegato a ponte il + ed il - (+ di l e - di r) ma il sub non da nessun segno,mentre se lo collego come woofer mi va.Cosa pu essere?

Commenta

Io ho collegato l'input in rca.E ho collegato a ponte il + ed il - (+ di l e - di r) ma il sub non da nessun segno,mentre se lo collego come woofer mi va.Cosa pu essere?
        sicuro che l'ampli prevede l'uscita a ponte(solitamente c' lo schema sull'ampli)

nn che devi spostare qualche levettina?

Commenta

Non non devo spostare nessuna levetta.Bho,mi sembra strano anche perch il segnale ind acceso,ma non mi da alcun suono

Commenta

Cazz..... ho provato a collegare anche le casse in modo "normale" ma nemmeno quelle mi danno segno di vita.Se le collego dirette alla sorgente funziano,se invece le faccio passare dall'ampli non da vita.E' forse l'ampli difettato?

Commenta

Cazz..... ho provato a collegare anche le casse in modo "normale" ma nemmeno quelle mi danno segno di vita.Se le collego dirette alla sorgente funziano,se invece le faccio passare dall'ampli non da vita.E' forse l'ampli difettato?

aspetta.

controlla i cablaggi magari si staccato qlcs.il remote l'hai collegato?

Commenta

si per ora l'ho collegato mettendo un filo sul + e si accende la luce

Commenta

si per ora l'ho collegato mettendo un filo sul + e si accende la luce

di che colore?

Commenta

collegato come woofer intendi ad un singolo canale? sei sicuro che l'ampli va a ponte?

senza offesa ma fra ampli e sub mi s che hai li una bella schifezza

...sapete cosa ho scoperto? Che cosa? Che la gente non dice nulla Oh, parler pure di qualche cosa, la gente! No, vi assicuro. Parla di una gran quantit di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...
                    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
                    X