Re: ne avete mai sentito parlare?
claramente non è ai livelli del vecchio HERTZ H535 e la radio non è ai livelli della ALPINE....ma.....il portafoglio è soddisfatto parecchio
il tutto in attesa delle bestiole che metterò sulla V6
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ne avete mai sentito parlare?
Comprimi
X
-
montato oggi l'ampli con una clarion 828....
il suono non è malvagio...ma non so se è dato dalla qualità dell'ampli o della clarion......prima cmq si sentiva meglio...ma forse è anche solo taratura....ma anche li...chissene....mi basta sentire un pò di musica per ora
in settimana correggo qualche collegamento e taratura
discreto dai.....e per il prezzo che si paga l'ampli....
beh meglio che tanti ampli mooolto più costosi e solo due CH
il sub ho dovuto metterlo in stereo altrimenti perdeva certe frequenze....si sentiva nei bran che mancava qualche suono.....
in settimana lo taricchio un pò e vediamo che se ne cava fuori
cmq poca spesa e tanta resa.....claro non adatto a impinati seri e con i controazzi.....vorrei sentirlo suonare abbinato a una alpine.....ma per il momento ci accontentiamo
giudizzio very up
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da davide_qvalfa 145 QV....nella mia sign trovi anche il link per vederla in vendita
Ahhhhhh....adesso si. E io che mi stavo rimbicillendo a Capire che modello era . ci dò un'occhiata
Lascia un commento:
-
alfa 145 QV....nella mia sign trovi anche il link per vederla in vendita
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da davide_qvbeh qualche pollo lo si trova sempre....cmq al max lo vendo insieme alla QV per alzare un pò il prezzo della macchina
Lascia un commento:
-
beh qualche pollo lo si trova sempre....cmq al max lo vendo insieme alla QV per alzare un pò il prezzo della macchina
Lascia un commento:
-
secondo mè quando lo cambi se lo vendi riesci anche a guadagnarci
Lascia un commento:
-
regalami un ampli e ti tolgo sto dispiacere
visto che in sto periodo a breve devo pagare la 156 di dindi non è che abbondo....e quindi mi accontento di quel coso
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da davide_qve la madonna che bei giudizi
son conscio di non aver preso un ampli da panico....cmq aspeto di sentirlo suonare abbinato alla ALPINE 9833
vediamo come va e poi vi faccio sapere
Lascia un commento:
-
e la madonna che bei giudizi
son conscio di non aver preso un ampli da panico....cmq aspeto di sentirlo suonare abbinato alla ALPINE 9833
vediamo come va e poi vi faccio sapere
Lascia un commento:
Lascia un commento: