Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

steg 105.4 ult serie... va bene x me?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• steg 105.4 ult serie... va bene x me?

salve ragazzi.

devo comprare questo ampli, per usarlo a ponte su 2 canali 4ohm per il mio fronte anteriore...

qualcuno che lo ha o lo ha avuto sa dirmi se messo a ponte 2canali 4ohm, scalda? (andrebbe messo sotto il tappetino di moquette della macchina),

e poi, visto che lo devo usare sul fronte anteriore, il fatto di meetterlo a ponte, puo togliermi "controllo" ? darà quindi un suono pulito lostesso?

saluti.

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Gommone : pompa d'aria = telone : trasduttore
    Classe d : saldatrice = classe a/B : amplificatore

Re: steg 105.4 ult serie... va bene x me?

io ce l'ho .. e un po scalda .. quando lo fai lavorare parecchio arriva pure a "scotticchiare".
    dipende poi come lo utilizzi .. mi è capitato di utilizzarlo su un fronte poco potente e non gli faceva ne caldo ne freddo .. ora che ho il fronte proel e un sub + grande logicamente scalda un po di più. ma a volumi medi non scalda più di tanto.

mettendolo a ponte un po di controllo lo perdi sicuramente anche se cmq è una configurazione a 4ohm. a me sinceramente piace.

visto che siamo di roma se vuoi te lo faccio sentire se mai riesco a capitare al raduno del giovedì te lo faccio ascoltare volentieri ...altrimenti fammi uno squillo e magari ci vediamo al volo.. in questo periodo non ho molto da fare

Commenta

magari... io stasera ci sono

ci vediamo al raduno allora

"Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria"

Commenta

Ma spingi un power 12 con lo steg a ponte?

Anch'io ho lo stesso ampli e scalda abbastanza quando lo sfrutti al massimo.

Commenta

stasera purtroppo ho una cena con gli amici ... se mi libero per l'1.00/1.30 ti becco ??? sicuramente per quell'ora riesco a venire ... forse pure prima ma non è sicuro. dipende da che ora vuole fare la mia ragazza.

si ci spingo il beyma e devi vedere che botte che da ... suona un gran bene .. molto veloce e preciso ... a volte non riesci a scendere per come è bello quel sub. (prima avevo un impact serie 57)

Commenta

cmq lo steg i suoi 400w rms li da a ponte e non sono pochi .. considera che l'ampli è a poco meno di un terzo sul sub e a volte diventa anche invadente sul fronte.
            certo se gli davo qualche watt in piu e maggior controllo non è che gli faceva schifo ma già così va decisamente bene. appena montato mi veniva da ridere .. sono stato tipo 10minuti a ridere e non riuscivo a scendere

il 105.4 è una serie abbastanza fortunata .. e pare sia migliore anche di 2 steg 120.2. gp docet.
            Ultima modifica di zUpm4n; 21-10-2004, 09:58.

Commenta

azz meglio di due 120?

cmq ripeto... io lo devo usare tutto sul fronte anteriore con le uscite a mono... il mio unico neo è che poteva perdere troppo "controllo" e quindi diventare inascoltabile se messo su un fronte anteriore... tutto qua.

Commenta

se vuoi un consiglio patry metti un k 24 sul fronte....

Commenta

Originariamente inviato da PatrY
                  azz meglio di due 120?

cmq ripeto... io lo devo usare tutto sul fronte anteriore con le uscite a mono... il mio unico neo è che poteva perdere troppo "controllo" e quindi diventare inascoltabile se messo su un fronte anteriore... tutto qua.
                  ah ma ci vuoi pilotare un doppio16 + medio e tw ?

Commenta

no..
                    un 20 + mid da 13.....

Commenta

Sto operando...
                    X