annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ampli comè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ampli comè?

AMPLIFICATORE TEDESCO RTO SERIE VELVET 64 600W MAX COMPRATO AD AGOSTO PERFETTAMENTE FUNZIONANTE + SCONTRINO
    2 Ohms STABILE
    POSSIBILITA DI COLLEGAMENTO 2\4 CANALI

4x150W, 2x300W 4X75 RMS
    Bas Boost 0 bis +18dB 4X75 RMS

DIMENSIONI 260x60x320mm
    CONTROLLO COMPLETTO DELLE FREQUENZE DI TAGLIO

TRIMODE

NIGHT DESIGN(QUANDO SI APRE IL COFANO LA PARTE SUPERIORE DELL'AM..... SI ILLUMINA DI ROSSO)

Secondo voi è meglio di un audiosystem vecchia serie ADS 8002 da 80*2 ?

Qualità?
    Destinato per kit anteriore res...

Fateme sapere al piu' presto Alessio

Re: ampli comè?

mai visto...per un fronte anteriore res (dvs170?)serve una buona qualità,altrimenti non lo sfrutti al meglio...perciò almeno-almeno uno steg 75.2 lo potresti prendere...se vai sul mercatino puoi anche trovare degli hcca275 che farebbero il caso tuo...
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Re: ampli comè?

un hcca275 sul front?? non mi pare che gli hcca siano famosi per la loro medioalta, magari solo sui woofer, tra l'altro se il 275 è come il mio 225 di watt su 4 ohm ne butterà almeno almeno 150/200.
      l'ampli tedesco non l'ho mai visto.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Sto operando...
      X