annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli su cavi economici ma buoni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Consigli su cavi economici ma buoni...

Ragazzi mi consigliate dei buoni cavi di segnale potenza e alimentazione , che costino poco...?
    Anche dei spinotti rca , mi hanno parlato bene degli impact , quanto costano ?
    Grazie

Re: Consigli su cavi economici ma buoni...

Glio Orion in genere costano poco ... un 50mmq lo riesci a trovare sui 7-8 euro/metro.

Commenta

prendi gli audiolink, sono buoni e costano relativamente poco, per gli rca siamo intorno ai 12 euro per il cavo di potenza di preciso non me lo ricordo, ma pochino al metro!!!

l'unica sfiga, che gli rca non hanno il cavetto remote!!!
      SABOTATO DA MAD4MUD E TAMPONATO DALLA PINUPPOLA

www.alapagwin.com software gestione personale paghe

Commenta

Come cavo di segnale usa il cat.5.... un cavo che si usa per fare le reti........ma per l'hifi ottimo!

Costa solo 40 centesimi al metro, ma se la batte tranquillamente con cavi anche da 10 euro al metro.............per trovare qualcosa di meglio io sono dovuto passare al Van den Hul D102III, un cavo da quasi 20 euro al metro..........
        e comunque il cat.5 lo utilizzo ancora, con ottimi risultati, sull'ampli del sub, un Phase Linear .6kW.

L'unico inconveniente di questo cavo che devi stare attentissimo quando lo termini con gli RCA.......le saldature devono essere perfette, e perfettamente uguali su tutti e 4 gli spinotti..........se ci riesci hai un'ottimo cavo di segnale........

Come cavi di alimentazione io uso i ciare da 12mmq e un altro cavo non marchiato......il Ciare costa 4 euro al metro, l'altro se non ricordo male 2,50 euro, e sono praticamente identici.......

Gli Orion sono un pelino superiori, ma stanno rapidamente finendo ovunque, e non li fanno pi......io non sono riuscito a trovarli, e comunque la differenza non udibile sul 99% dei nostri impianti.....

Come cavi di potenza uso dei comuni cavi in rame OFC da 3.5 euro al metro.........chi li ha sentiti dice che sono buoni, io per sulla nuova 206, che spero arrivi prima di Natale, user del VdH Snowline, meglio conosciuto come "il bianco".......ma un cavo che costa 6 euro al metro.......

Ti assicuro per che la macchina di Manolo suona un gran bene con:

cat.5 sia sul FA che sul SUB
        alimentazione con comuni cavi economici
        potenza cavi da 30/40 centesimi al metro

I cross glieli ha fatti GP e neanche lui voleva credere alle sue orecchie.......
        Ultima modifica di Gab82; 24-10-2004, 11:26.
        in lavorazione: Alpine CDA9833R - Proaudio aria32 -> Abola HH50 tweak - Res 18vr4n -> Abola HH50lim tweak by Gaetano Loreto

"Quando il gioco si fa duro.......io vorrei essere da un'altra parte!" -Pk -

Commenta

Sto operando...
        X