Se poteste realizzare l'impianto dei vostri sogni, come dovrebbe essere? Quali componenti utilizzereste?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Impianto da sogno
Comprimi
X
-
Re: Impianto da sogno
un semplice due vie più sub utilizzerei un alpine F1 tweeter LS 29neo Technology,Woofer LS 165 sempre technology amplificati da un RES X-inergy 1 ed un tarantula ad amplificare 2 boston C1000 con un 15000€ ci dovrei stare....Ultima modifica di FmRaTd; 24-10-2004, 11:21.
-
Ogni tanto qualcuno salta fuori sempre con questo 3d, avrò risposto a questo 3d circa una decina di volte
Cmq...io farei fronte anteriore tutto Scan Speaks Relevator, ampli SoundStream, sub doppio brahma da 15 con 2 Colossus
Saluti"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Originariamente inviato da Luca_CHOgni tanto qualcuno salta fuori sempre con questo 3d, avrò risposto a questo 3d circa una decina di volte
Cmq...io farei fronte anteriore tutto Scan Speaks Relevator, ampli SoundStream, sub doppio brahma da 15 con 2 Colossus
Saluti
Io invece non ho un impianto dei sogni... non saprei come farlo, fin dove arrivare!Ultima modifica di Luca610; 24-10-2004, 11:50.Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
La musica in auto va ascoltata come si deve:
FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!
Commenta
-
eh luca...sarebbe bello avere l'fa tutto relevator solodi componenti di listino si superano i 2000 euro..io ho Scan, ma non quella serie"Ridi, e il mondo riderà con te.Piangi, e piangerai da solo"Oh Dae-su (Old Boy)
Commenta
-
Originariamente inviato da FmRaTdun semplice due vie più sub utilizzerei un alpine F1 tweeter LS 29neo Technology,Woofer LS 165 sempre technology amplificati da un RES X-inergy 1 ed un tarantula ad amplificare 2 boston C1000 con un 15000€ ci dovrei stare....Alpine 7876RB
Dynaudio MD130 & MW160LQ
Ampli... chi vivrà vedrà!
Commenta
-
sorgente: alpine 7878R
PRE (nr. 2 pz.)
audiocontrol overdrive o audison PA line
FA
ampli: PG ZX475ti
midwoofers: doppio 16 focal utopia 6w1
medio: focal 4w2