Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ancora il mio impianto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ancora il mio impianto...

...OK ho rotto le @@

ho 1500€ a disposizione

400€ se ne andranno di montaggio lavoro e cablaggio.

Da un precedente preventivo era uscito questa conf.:

TEC TSW6
    TEC TSW 27neo
    Boston C1000
    Steg QM 105.4x

Ascolto tutti i tipi di musica con tibrica forte...rap...metal...pop...dance...techno.
    Cerco alti medie bassi puliti. SUl FA vorrei orientarmio su Ciare...ma non saprei...aspetto altri consigli.

Se poi postate anche una bouna sorgente mp3 a 4v...ve ne sarei grato!

Re: ancora il mio impianto...

cosa cerchi ancora?comprati un bel jvc 9104 in germania e sei a posto!!!con 300 euro o poco l'hai a casa!
    Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

Commenta

Tec non l'homai ascoltata...dovrei fare un acquisto alla ceca...

perchè in germania?

Commenta

in germania perchè costa meno. ciare l'hai sentita? se ti è piaciuta prendila, sei tu che devi ascoltare il tuo impianto anche se dovresti cercare di ascoltare tec, cosi se ti piace ok se non tipiace non hai speso soldi per niente. non c'è qualche installatore nella tua zona che le ha?

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
        [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

Commenta

Originariamente inviato da Ayrton2K2
          Tec non l'homai ascoltata...dovrei fare un acquisto alla ceca...

perchè in germania?

non è male quel kit tec...

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
            in germania perchè costa meno. ciare l'hai sentita? se ti è piaciuta prendila, sei tu che devi ascoltare il tuo impianto anche se dovresti cercare di ascoltare tec, cosi se ti piace ok se non tipiace non hai speso soldi per niente. non c'è qualche installatore nella tua zona che le ha?
            gli unici istallatori da me ci sono 2 Centri Masters e la Clarion (che vende JVC e BOSS oltre che clarion)...

Commenta

un centro master vicino a mè ha i tec, naturalmente se gli chiedi un consiglio esistono solo hertz e focal.

«...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»

Commenta

Originariamente inviato da _TriP_
                un centro master vicino a mè ha i tec, naturalmente se gli chiedi un consiglio esistono solo hertz e focal.
                infatti...devo comprare tutto da Internet su Mixeronline.it

Commenta

lo sò, te l'avevo indicato io , dalle tue parti non fanno qualche raduno tuning o qualche gara di car hifi? cosi ti ascolti un pò di impianti e al prossimo vai con la tua

Commenta

si hanno fatto una cosa del cenere a Picerno (Gara di estetica, impiant)...Premio Auto + tmarra 2004...
                    ma penso ci fosse roba commerciata da elettromedia...

Al prossimo ci vado anch'io...la faccia delle persone...

Commenta

Sto operando...
                    X