Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Canale centrale,che Ap?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Canale centrale,che Ap?

    Volevo istallare il ch centrale approfittando dell'uscita dedicata che ha il mio processore.ma...

    che tipo di ap posso mettere?un coassiale?6x9?un 2 vie(un 165 naturalmente nn saprei dove metterlo )

    ho pensato di istallarlo nel 2° din(nella punto I è davanti al cambio),è una cattiva idea?

  • #2
    Re: Canale centrale,che Ap?

    ma dovrei uppare????

    Commenta


    • #3
      Re: Canale centrale,che Ap?

      l'ho visto fare con diverse cose, tw nello specchietto, due vie separate a cruscotto, ap largabanda di un televisore nel vano din, però il vano din della punto mi sembra un pò basso, rischi di sentire le voci che arrivano dai piedi

      «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
      [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

      Commenta


      • #4
        Re: Canale centrale,che Ap?

        Originariamente inviato da _TriP_
        l'ho visto fare con diverse cose, tw nello specchietto, due vie separate a cruscotto, ap largabanda di un televisore nel vano din, però il vano din della punto mi sembra un pò basso, rischi di sentire le voci che arrivano dai piedi

        si infatti

        dovrei trovare una soluzione...

        Commenta


        • #5
          Re: Canale centrale,che Ap?

          Solitamente si usano massimo dei 10cm,non di più.
          Devi tener conto che deve produrre una buona voce,non il basso.
          Puoi utilizzare dal larga banda ad un sistema a due vie,però sarebbe meglio posizionarlo sopra al cruscotto.
          Come lavoro sicuramente non è semplice.Una domanda,lo devi utilizzare con un monitor?
          Persone affidabili con i quali ho concluso affari
          Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

          Commenta


          • #6
            Re: Canale centrale,che Ap?

            altrimenti tappi le bocchette dell'aria che hai in mezzo al cruscotto e ci infili il medio,non so quale però.La migliore posizione cmq credo sia in mezzo al cruscotto
            Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

            Commenta


            • #7
              Re: Canale centrale,che Ap?

              Originariamente inviato da cyclon68
              Solitamente si usano massimo dei 10cm,non di più.
              Devi tener conto che deve produrre una buona voce,non il basso.
              Puoi utilizzare dal larga banda ad un sistema a due vie,però sarebbe meglio posizionarlo sopra al cruscotto.
              Come lavoro sicuramente non è semplice.Una domanda,lo devi utilizzare con un monitor?

              si ho un monitor


              avevo pensato di utilizzare la parte centrale del cruscotto(qll sopra alle bocchette di areeazione utilizzando un pupazzo x imboscare il medio.

              ovviamente mi tocca spostare il monitor sopra al cuscotto

              Commenta


              • #8
                Re: Canale centrale,che Ap?

                E' sicuramente una bella modifica da fare ma più alzi il tutto meglio è.
                Il monitor frontale in alto e sotto il canale centrale và sicuramente bene.
                Comunque buon lavoro.
                Persone affidabili con i quali ho concluso affari
                Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

                Commenta

                Sto operando...
                X