salve a tutti, ho bisogno di un consiglio. ho appena montato un sub in cassa armonica in auto e, sull'ampli ho i filtri per regolarlo, ce un gain che va da 0 a 12 db poi ce ne un'altro che va da 45 hz a 150hz. come dovrei regolarlo questo sub? insomma quanto giro questi gain? io ci ho provato ma non mi da soddisfazioni di come si sente. preciso che la cassa me la son fatta costruire e che a me piace il basso secco che si senta anche da fuori l'auto insomma da tamarri . cosa fare?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
regolazione sub!
Comprimi
X
-
Re: regolazione sub!
inizia a impostare il crox a circa 70-80 Hz poi vedi a seconda dei tuoi gusti e del tuo Fa...per il gain inizia tenendolo basso(tipo 3db)poi lo muovi e trovi la regolazione ideale...ADIRE POCO STRAORDINARIO
MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
-
ma che sub è?che fornte anteriore hai?che ampli usi?che sorgente hai?ADIRE POCO STRAORDINARIO
MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax
Commenta
-
Originariamente inviato da langelobluOk Io Ci Provo Ma Non E Facile. Peccato Che Non Sento Il Basso Che Mi Piace A Me! Altri Consigli?Il mio led della ragione è spento.
Club dei CORTOCIRCUITI member n.17
Centro Ricerche Vacche Lurzanti
Commenta
-
Commenta
-
Quello del volume dell'ampli...Utenti con i quali ho trattato con velocità e serietà:
°Versus (intermendiario) Spyke (venditore) per Alpine 9812RR
°GT-RACING per AudioSystem X--ion X-12
°bebbodrag per Tec TSW 6
°Ricc per Audiosystem F2<300, fusibiliera e morsetti
[Drako-Seti-Team] Rasta [SetiRunner]
Commenta
Commenta