Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LCD per Auto.....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• LCD per Auto.....

ciao pazzi !!!!
    a fine novembre devo prendere un monitor per la mia auto....a me servirebbe
    un monitor dash in motorizzato o non e uguale l'importante è che supporti oltre i normali lettori dvd e ps2 xbox....etc...anche VGA per collegare eventualmente il pc.....a dimenticavo deve essere touch screen!!!!!

consigliatemi qualcosa..!!!!

ciaooooooo
    LE COSE CHE POSSIEDI ALLA FINE TI POSSIEDONO

Re: LCD per Auto.....

Ciao, anche io ho cercato un monitor come servirebbe a te ma non ho trovato nulla del genere. Il problema è la porta VGA (ed il Touchscreen) che è disponibile solo su un paio dei 10.000 monitor che ho visto in rete. Parlo degli xenarc e dei lilliput....

Ciao

Commenta

trovato... dopo 1000 ricerche, eccoti il link:

http://www.digitalww.com/DWW-7VGA.htm

Ciao!

Commenta

se non ti interessa il tauch screen puoi usare qualsiasi monitor, io ho collegato il pc sul mio kenwood 750DVD

Commenta

qll più economico che conosco è il lilliput,lo dovresti trovare su ebay

Commenta

x klorte
            che linea e' la xenarc...su e-bay nn c'e' niente con questo nome...
            Utenti OK:
            BigBass,P.R.T.,Moideck,airGt,Apo,Zioladrone,Mixer,Fabbio,Cyclon,Rocky87,Rendon1983,Caesar70,Christia n Vtr,Ghost_Rider,6thGear,bonny83,twincam16
            Le mie Bimbe:
            2001 Peugeot 205 1.6 gti + 205 1.1 - 2002/2007 Peugeot 206 1.4hdi - 2007/2008 Smart Roadster Coupè - 2008 Suzuki Swift 1.3 ddis - 2011 Ford Falcon 4.0 - 2012/13/14 Audi A3 2.0 fsi - 2015 Alfa Giulietta 1.6 jtdm2, Compass 2.0 Mjet AT9

Commenta

Originariamente inviato da Streetliner83
              x klorte
              che linea e' la xenarc...su e-bay nn c'e' niente con questo nome...
              Ciao, xenarc è un'altra ditta che produce piccoli schermi per pc (quindi con VGA) che possono essere usati in macchina.
              Mi è sembrato di capire che come qualità sono anche migliori dei lilliput ma il costo è molto più alto... dai un'occhiata al sito, www.xenarc.com , ci sono una marea di prodotti e addirittura dei pc pronti da macchina!

PS strano che non trovi corrispondenze di xenarc su ebay, hai provato a cercare in tutto in mondo o solo in italia?

Ciao

Commenta

Sto operando...
              X