Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuti x cablaggio 206

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuti x cablaggio 206

Help!!!

devo far passare dei cavi dalla porta all'abitacolo ma non riesco a farli passare dai passacavi...voi come avete fatto?

voi i crossover dove li avete messi?

c'è un punto di massa nella zona del portaoggetti davanti al passaggero?

Grazie!
    ADIRE POCO STRAORDINARIO
    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Re: aiuti x cablaggio 206

un punto di massa magari lotrovi. ma io ho preferito portare tutto dietro e i cross li metto in esposizione col resto nel cofano. per passare i cavi usa una molla con un po di sapone vedrai che nel tubo gommato passa

Commenta

una molla?puoi spiegare meglio??

il problema è che devo mettere davanti il caricatore(sotto al seile)e l'ampli(sotto al portaoggetti)in quanto già devo fare un mobiletto per un sub da 25,ampli e condensatore,ma devo mantenere più spazio possibile,perciò quei cm in più mi fanno comodo...
      ADIRE POCO STRAORDINARIO
      MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
      Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Non ti direi niente perchè sei un Ebreo rossonero.
        La molla che ti diceva l'altro ragazzo è quella da elettricista,lo spazio c'è per far passare il cavo,usa del sapone liquido per far scivolare il tutto perchè gomma con gomma non scivolanoSe i crossover li vuoi inserire in porta c'è spazio sotto al bracciolo tra cartella e lamiera,fissali con viti alla lamiera,li non sono a rischio acqua.
        Per la massa anteriore guarda in giro,già ce ne dovrebero essere collegate,magri vicino alla fusibiliera generale auto.
        Comunque Fighters,gruppo storico77.E quel giorno li,eri all'autogrill,sciallalala,era meglio se ve ne stavate a casa...........
        Persone affidabili con i quali ho concluso affari
        Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

i crossover ho preferito dietro per un eventuale cambio di collegamenti. non devi stare a smontare lil pannello porta.cmq non prendono molto spazio devi solo fantasticare un po per il posto migliore. poi vedi tu

Commenta

Originariamente inviato da cyclon68
            Non ti direi niente perchè sei un Ebreo rossonero.
            io invece non ti dico niente perchè ho un certo autocontrollo...
            ADIRE POCO STRAORDINARIO
            MEMBRO MARANZA TEAM N° 3

Commenta

A-5 fa frescolino,pensa ai cugini che già sono in siberia a -12.
              A parte gli scherzi,sotto il pannello c'è spazio per i crossover ma anche poca praticità per interventi futuri.
              Persone affidabili con i quali ho concluso affari
              Ricc,Robbygolf,FmRaTd,Giovannone,Geremia,Ribaldo,Zioladrone,Corto,Rixlablu,SPILLO PVtuning,Power GT,Ermejo,Squalonitro,Marcoxx84,Fabius1969,Okkikikko,Miks,Puntomalato,Unimatrix,Peter.x84,Triplexxx, Big Trouble,Al3xG,LucaSPL,ShinAkuma,Fenicia81,Apo,Ale78,LucaGT,ADvAnCeD,Devon,Mitsuhashi,Marko,Diegt130, Mikelaborazioni,Peppeturbo,Ibiza16v,Superdok81,NinoGT,Willie,Furius46,Maxduemila5,Slimsh@dy,Zioluca8 3,Daniele Rimini,Black Eagle,Lele Slider,Ak663,Spl_Unlimited,BingoDJ,Andrea 16V,Emilio85,Gatto TDCI,AirSerra,Kerberos,Uanema,Paco_turbo150Db,Eremita.

Commenta

Sto operando...
              X