Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crox alpine 9815

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Crox alpine 9815

    Con che passi si possono scegliere le frequenze di taglio del crox della 9815?
    Ha anche la possibilità di fare da subsonico o non scende a tali frequenze?

  • #2
    Re: Crox alpine 9815

    Originariamente inviato da Roma3
    Con che passi si possono scegliere le frequenze di taglio del crox della 9815?
    Ha anche la possibilità di fare da subsonico o non scende a tali frequenze?
    ora devo scappare a lavoro, stasera quando torno te lo dico che lo vedo sulle istruzioni, comunque mi pare 100, 80, 63, 50 e rotti, quelle alte no lo so perche' non la uso in 3mode, uso solo passa alto per il fa e passa basso per il sub!
    Volkswagen Polo Zone Member n°035
    "DaZeroACento", vediamo chi corre di più...
    Right now I'm on the edge, so don't push me
    I aim straight for your head, so don't push me
    Fill your ass up with lead, so don't push me
    I got somethin' for your ass, keep thinkin' I'm pussy

    Commenta


    • #3
      Re: Crox alpine 9815

      Originariamente inviato da Roma3
      Con che passi si possono scegliere le frequenze di taglio del crox della 9815?
      Ha anche la possibilità di fare da subsonico o non scende a tali frequenze?
      allora i tagli sono selezionabili a passi di ottava e cmq sono sufficiente per qualsiasi impianto, anche perchè si può scegliere la pendenza che si vuole fino a 24 db/ott
      ma tutto dipende se la imposti in 2 vie o 3 vie

      il subsonico per il sub nn c'è, ma volendo c'è per il woofer nel caso di impostazione a 2 vie e in quel caso si può arrivare a fare un passa alto anche da 20 - 31,5 - 40 -50-63-80-100 hz etc fino ad arrivare a 200hz
      .....Il mistero dell HI FI CAR.....

      Commenta


      • #4
        Re: Crox alpine 9815

        Non so se tenermi il mio crox Audison 2.24 o prendere un Alpine con i crox interni.
        Ultima modifica di Roma3; 01-11-2004, 15:03.

        Commenta


        • #5
          Re: Crox alpine 9815

          Il crossover è regolabile a passi di 1/3 di ottava.
          Manu, se ci devi tagliare anche l'anteriore prenditi l'Alpine
          e potrai avere cross a pendenza notevole anche sui wf, cosa molto comoda,
          se invece lo useresti solo per il sub tieniti il 2.24 e ti basta una sorgente con un bel suono...
          Ma ce l'hai ancora la 9101?
          :

          Commenta


          • #6
            Re: Crox alpine 9815

            Si ... stò cercando di darla via.
            Stavo aspettando di sapere se la 9815 sul mercatino è disponibile perchè così mi leverei il crox calle scatole (non saprei dove metterlo ).

            Il taglio mi servirebbe come passabasso per il sub (magari akkittato in modo da fare da subsonico) e con passalto per i woofer.

            Commenta


            • #7
              Re: Crox alpine 9815

              Originariamente inviato da RobbyGolf
              Il crossover è regolabile a passi di 1/3 di ottava.
              Manu, se ci devi tagliare anche l'anteriore prenditi l'Alpine
              e potrai avere cross a pendenza notevole anche sui wf, cosa molto comoda,
              se invece lo useresti solo per il sub tieniti il 2.24 e ti basta una sorgente con un bel suono...
              Ma ce l'hai ancora la 9101?
              ecco...a 1/3 di ottava....chiedo perdono
              .....Il mistero dell HI FI CAR.....

              Commenta


              • #8
                Re: Crox alpine 9815

                Originariamente inviato da Roma3
                Si ... stò cercando di darla via.
                Stavo aspettando di sapere se la 9815 sul mercatino è disponibile perchè così mi leverei il crox calle scatole (non saprei dove metterlo ).

                Il taglio mi servirebbe come passabasso per il sub (magari akkittato in modo da fare da subsonico) e con passalto per i woofer.
                Se la dai via dimmelo... Non so con quali soldi la prendo ma mi te la prendo se stà molto bene...
                Magari dimmi in pm quanto vorresti... Ciao
                :

                Commenta


                • #9
                  Re: Crox alpine 9815

                  Originariamente inviato da cucciolo
                  allora i tagli sono selezionabili a passi di ottava e cmq sono sufficiente per qualsiasi impianto, anche perchè si può scegliere la pendenza che si vuole fino a 24 db/ott
                  ma tutto dipende se la imposti in 2 vie o 3 vie

                  il subsonico per il sub nn c'è, ma volendo c'è per il woofer nel caso di impostazione a 2 vie e in quel caso si può arrivare a fare un passa alto anche da 20 - 31,5 - 40 -50-63-80-100 hz etc fino ad arrivare a 200hz
                  Una domanda relativa alla 9835 che dovrebbe essere uguale...

                  fronte anteriore 3 vie biamplificato (ampli sui woofer e un secondo ampli sulla medio alta) incrocio tra medi e tweeter in passivo, hp sui woofer dall'ampli.

                  si riesce a fare in modo che la radio gestica l'incrocio tra woofer e medi ?

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Crox alpine 9815

                    SI, IN 3 via ti può fare da passa baso sul sub da 20 a 200 hz (20 25 31.5, 40 50 , 63, 80 100 125 160 200) il medio te lo incrocia sia in p.a che in p.b ovvero in passa alto stesse freq del sub (vedi sopra) e in passa basso 200 315 400 600 1000 1200 1600 2000 2500 3200 4000 5000 6300 8000 10000 12000 16000 20000) con pendenze regolabili dal 1 al 4 ordine.
                    tutti i tagli sono escludibili a parte quello sul tw che parte da 1000 hz a prim'ordine .
                    con software particolari si puù incrociare il tw più in basso a partire da 400 hz (con pend regolabili tutti gli ordini di prima)
                    nn credo esista di meglio in quanto a crossover eletronico 3 vie indipendenti incorporato !!!
                    9815(o 9835) rulezz!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X