Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Help] Consiglio sorgente

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Help] Consiglio sorgente

    Salve raga.. allora.. vi spiego subito la mia situazione.. fra poco avrò una macchina che non ha l'autoradio e dato che senza musica non ci so stare e dato che vado ancora a scuola (quindi non ho molti zoldi a disposizione) avevo addocchiato una radio con mp3 abbastanza economica.... eccovi il Link
    volevo chiedervi.. conoscete autoradio con mp3 migliori con un prezzo inferiore ai 180€??

    Ultima domanda.. se io ho un cd changer normalissimo e la radio che legge i formati mp3 funziano i cd in mp3??
    Ultima modifica di Gorgoglius; 01-11-2004, 16:10.
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

  • #2
    Re: [Help] Consiglio sorgente

    dai raga... un semplice consiglio vi chiedo!!
    .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
    Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

    Commenta


    • #3
      Re: [Help] Consiglio sorgente

      anke se nn devi far gare io ti consiglio jvc,ce l'ho io ,l'ho montata ai miei amici e la consiglio a tanti,tutti felicissimi!
      no,il cd-changer è una cosa a se però la jvc ha un cd-changer da 12 cd che legge gli mp3!
      Chi nn mangia cocco bello nn gli tira più l'uccello!

      Commenta


      • #4
        Re: [Help] Consiglio sorgente

        Ciao, io ho acquistato per 180 € una JVC KD-G502 da Unieuro.
        IMHO è un'ar ottima: legge mp3, ha doppia uscita RCA, predisposizione DAB, controllo CD-Ch mp3, ingresso AUX con modulo aggiuntivo e altre cosette interessanti...
        Anche la sezione tuner è buona: in sostanza te la consiglio vivamente!!!

        Salutoni...
        *****
        SCAAZ
        *****

        Commenta


        • #5
          Re: [Help] Consiglio sorgente

          e un cd-changer da collegarci, che legge gli mp3 e non ha un costo eccessivo quale potrebbe essere??
          .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
          Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

          Commenta


          • #6
            Re: [Help] Consiglio sorgente

            up...
            .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
            Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

            Commenta


            • #7
              Re: [Help] Consiglio sorgente

              Originariamente inviato da Gorgoglius
              e un cd-changer da collegarci, che legge gli mp3 e non ha un costo eccessivo quale potrebbe essere??
              prima scegli la sorgente e di conseguenza il cd changer...ogni marca di sorgente ha i suoi tipi c'è poco da scegliere...pure io sono un felice possessore di una jvc va benissimo è semplice da usare e soprattutto suona bene......jvc vai sul sicuro
              SORGENTE:JVC KD-SH 9102 FA:TW RES DETECTOR - MEDI FOCAL- 4 WF 180 FVH RES - AUDISON VRX 4.300SUB: UN BELL POWER 12 CHE SI PAPPA QUEI 4 WATTRMS SPELACCHIATI DI UN K24 BATTERIA VESNA E CONDENSATORE SOUNDSTREAM SC1CAP
              LCTC - LECCO TUNING CLUBMember N° 6
              http://www.m-team.net/

              Commenta


              • #8
                Re: [Help] Consiglio sorgente

                che sorgente mi consigliate?? ho cercato sul sito della jvc quella consigliata ma nn la trovo...
                .:| Gorgoglius |:. -->VTS Powwweeeerrrr<--
                Loooooooock my GVSax "in aggiornamento"

                Commenta


                • #9
                  Re: [Help] Consiglio sorgente

                  Trovi la G501 a 165€ e la G701 a 185€ ... Qui e Qui

                  Commenta


                  • #10
                    Re: [Help] Consiglio sorgente

                    Originariamente inviato da Gorgoglius
                    che sorgente mi consigliate?? ho cercato sul sito della jvc quella consigliata ma nn la trovo...
                    i 180 euro che vorresti spendere sono solo per la sorgente? spero di si il caricatore lo consideriamo a parte....dai un'occhiata qui :

                    http://www.caraudio-versand.com/shop...=2008;grp=2041
                    SORGENTE:JVC KD-SH 9102 FA:TW RES DETECTOR - MEDI FOCAL- 4 WF 180 FVH RES - AUDISON VRX 4.300SUB: UN BELL POWER 12 CHE SI PAPPA QUEI 4 WATTRMS SPELACCHIATI DI UN K24 BATTERIA VESNA E CONDENSATORE SOUNDSTREAM SC1CAP
                    LCTC - LECCO TUNING CLUBMember N° 6
                    http://www.m-team.net/

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X