Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Devo completare il mio impianto: ampli e sub

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Devo completare il mio impianto: ampli e sub

Devo completare il mio impianto, per ora ho un kit anteriore zacks wf 165.4 e tw 30.1 (o 30.2 no ricordo) amplificato da uno steg 120.2

Ora voglio mettere un bel suubbetto e un ampli.

Il sub verra messo in un doppiofondo nella ruota di scorta, quindi un 38 ci stà senza problemi, gli dò il volume preciso solo che è difficile che riesco a chiudere la cassa ermeticamente, anche perchè devo fare in modo che facilmente prendo la ruota di scorta.

Faccio tutto io il lavoro, niente istallatori.

Io pensavo di mettere un RCF 380W o 390W (perche avendo la membrana rigida anche se la cassa non è ermetica suona sempre bene) amplificato da uno steg 220.2

Accetto consigli e pareri....

Re: Devo completare il mio impianto: ampli e sub

quanto vorresti spendere

vuoi usato o nuovo?

quanta potenza?

Commenta

come ti trovi con quello ke hai già???? x il sub nn saprei ke dirti se vuoi qlk consiglio x doppiofondo e cassa n problem
      cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Il kit ancora non l'ho sentito suonare, ho rotto lo stereo il giorno prima che iniziavo a montare.

Per la potenza vorrei qualche cosa che si adatti al kit che ho all'anteriore, io ascolto musica house, hip-hop e altre di questo genere.

Per la spesa bhò, spero di trovare dell'usato.

Consigli e magari foto per il doppio fondo Tino grazie. Io sono falegname, quindi non ho problemi a costruirmi le cose.

Commenta

Originariamente inviato da super 206
          Il kit ancora non l'ho sentito suonare, ho rotto lo stereo il giorno prima che iniziavo a montare.

Per la potenza vorrei qualche cosa che si adatti al kit che ho all'anteriore, io ascolto musica house, hip-hop e altre di questo genere.

Per la spesa bhò, spero di trovare dell'usato.

Consigli e magari foto per il doppio fondo Tino grazie. Io sono falegname, quindi non ho problemi a costruirmi le cose.

hihihiih ankio

io x il mio ho fatto la cassa del sub a dimensione della spallettadel baule e venendo in larghezza quanto necessario x arrivare al volume ke serve al sub
          poi son partito col doppiofondo di 7 c interni il coperkio l'ho fatto in multistrato di betulla da 12

Commenta

Ma tu hai fatto in modo che alzi e prendi la ruota?

Commenta

Originariamente inviato da super 206
              Ma tu hai fatto in modo che alzi e prendi la ruota?
              io la ruota di scorta dovrei averla esterna dico dovrei xklè ce l'ho in garage ed ho la bomboletta cmq se ti ci stanno faresti prima a farti dei fianketti con gli ampli cosi hai accesso alla ruota di scorta tranquillamente.... poi x il sub te la studi...

Commenta

206 pm

Commenta

Io ho intenzione di mettere il sub su un pannello con cerniere e dei pistoncini (tipo quelli dei bauli) in modo da prendere facilmente la ruota.

Commenta

Originariamente inviato da albertodabari
                    206 pm
                    Non mi è arrivato niente.

Commenta

Sto operando...
                    X