Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia portiera (sondaggio inside...)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La mia portiera (sondaggio inside...)

Ecco la mia portiera appena finito di montar i nuovi VrkO(in sostituzione dei gloriosi Vrk)

Il dubio che sorge ora è di carattere prettamente estetico (e chiedo opinione a voi)...Data la "bellezza" intrinseca di questo woofer(oltre alle sue indubbie qualità acustiche) son davvero indeciso se lasciarlo così com'è

oppure coprirlo con la solita griglia(orrenda) che ne peggiora l'emissione

oppure autocostruirmi una copertura in tela acustica...
    Aiutatemi in questa difficile scelta magari proponendo soluzioni alternative..
    Grazie in anticipo
    Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
    Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
    Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
    SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
    Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Re: La mia portiera (sondaggio inside...)

Ottimo lavoro..davvero difficile la scelta...ma opterei per una bella griglia artigianale,che copra poco e possibilmente di colore nero x non rovinare l'eleganza acquisita!
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino è risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

altrimenti rivesti con tela la griglietta che già hai così da scurirla...

Commenta

Originariamente inviato da Moideck
        altrimenti rivesti con tela la griglietta che già hai così da scurirla...
        diciamo che la cosa più indicata per un lavoro simile sarebbe mettere 3 "sbarrettine" cromate in obliquo, in modo da avere assoluta trasparenza (anche se sfido chiunque a sentirne la differenza) e mantenere un'aspetto estetico ancora + gradevole
        veramente semplice e molto bella quella porta
        .....Il mistero dell HI FI CAR.....

Commenta

A mio parere data l'eleganza e la pulizia della realizzazione eviterei pacchianate e metterei la griglia eventualmente rivestita di tela acustica del colore appropriato dato che su un midwoofer non ne compromette la resa acustica garantendo una certa protezione da possibili calci e poi sostituirei quelle orrende viti cromate con quelle nere.

Ciao

Dario

Commenta

Cucciolo...Non ho ben afferrato la storia delle tre sbarrettine cromate, avresti qualke foto a disposizione(perchè detta così mi sembra una tamarrata quando magari invece è davvero un bel lavoro )

Jaco_it...magari le avessi trovate viti brunite(le ho trovate solo in un negozio di modellismo ma dovevo ordinarle ) so ke sarebbe un' altra cosa...

Per il resto mi sa che opterò x un supportino artigianale in tela acustica, poichè metterla sulla griglia della foto non avrebbe senso(dato ke non vorrei toccar l'emissione)..mentre il lasciar gli Ap senza nulla un pò mi preoccupa(date le scarpe a punta e company...)...una tela acustica non intaccherebbe l'emissione ma cmq non offrirebbe un adeguata protezione dagli eventuali colpi...E' un bel dilemma
            Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
            Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
            Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
            SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
            Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

dovresti mettere della retina oltre alla tela per proteggerli bene..

Commenta

purtroppo nn ho trovato nessuna foto....
                prego chi ne abbia in giro, di postarle per rendere meglio l'idea

Commenta

cucciolo intendi le foto dei sub impact con le 3 sbarre oblique??

comunque complimenti x il lavoro...

Commenta

Originariamente inviato da civic87
                    cucciolo intendi le foto dei sub impact con le 3 sbarre oblique??

comunque complimenti x il lavoro...
                    nn ce l'ho in mente ma dovrebbero essere quelle
                    ovviamente su una porta come quella sarebbe un'altro effetto

Commenta

Sto operando...
                    X