Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

divx in car!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• divx in car!

Ciao raga.
    Volevo montare un sintomonitor sul TT ma dato che molti mi hanno detto che perderei l'uso del "nascondi stereo" e che dato che il DIN autoradio è un po incavato rispetto alla plancia, mi hanno consigliato di montare un monitor a parte e un lettore DVD. Su quest'ultimo ho pensato a due ipotesi: ditemi cosa ne pensante. 1) acquistare una PS2 (quella piccola), modificarla per far leggere DIVX, e montare un trasformatore 220/12V
    2) montare un DVD/Divx portatile dotarlo sempre dell'adattore di tensione.

Io opterei per la 1) cosi' oltre a un comodo lettore DVD/DIVX potrei anche giocare in macchina, anche se la cosa poi non mi cambia la vita. Solo che la PS2 l'ho vista a 140 il lettore DVD/DIVX sta a 156. Modificare la ps2 mi costerebbe intorno ai 60.

Voi cosa mi consigliate?
    BMW Z4 3.0i
    BMW 120D
    AUDI Q7
    SUZUKI GSXR 1000 K7 ALSTARE TEAM

Re: divx in car!

sentivo dire che le console nn gradiscono molto le buche ecc qndi in movimento un dvd nn lo puoi vedere.

Se dovessi montare una console moddata in macchina di certo escluderei la PS2 o PsTwo xchè è molto limitata

cmq se fossi in te prenderei un lettore dvd x auto(dalle mie parti trovi il kenwood a 249 € anche se nn è in formato Din)

Commenta

non mi interessa del formato din, io ho letto in alcuni thread precedenti di persone che le usano senza problemi....cmq avendo gia una ps2 la prova la posso fare (mettendo dei supporti antivibranti), al max prendero poi un DVD per auto, o un lettore DVD/DIVX portatile che dovrebbero avere meccanismi antishok piu efficenti.....c'è qualcuno che sa consigliarmio o che monta una ps2?
      BMW Z4 3.0i
      BMW 120D
      AUDI Q7

Commenta

io qlc volta uso l' Xbox in macchina.x alimentarla ho un'inverter della gbc da 150W.

Commenta

La PS2 la riesci ad usare solo da fermo, gia ho collaudato io.

Commenta

gia ho risolto, ho trovato un modo rivoluzionario!! cmq oggi è stato il gran giorno ho montato il sinto monitor KVD kenwood ed è semplicemente fantastico....vedersi fast & furious con dolby digital con BOSE + sub è un'esperienza unica!
            BMW Z4 3.0i
            BMW 120D
            AUDI Q7

Commenta

pc in auto soluzione migliore....
              "Ridi, e il mondo riderà con te.
              Piangi, e piangerai da solo"
              Oh Dae-su (Old Boy)

Commenta

Originariamente inviato da Luca_CH
                pc in auto soluzione migliore....
                il solito megalomane

cmq io credo che mi monterò l'xbox...l'unico problema è che è .... grossina...
                ADIRE POCO STRAORDINARIO
                MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

non serve il pc, ho appena ordinato un mini HD (dimensioni di un pacchetto di sigarette) con alimentazione a 3v e 40GB di HD compatibile con tutti i formati VIDEO (compreso DIVX/XVID) e tutti i formati audio ( compreso Mp3). Si attacca al computer tramite USB e ci si puo' scaricare tutto!! anche le foto. Dall'installatore mi sono fatto portare il segnale video e audio fino al cassetto portaoggetti. Quindi appena mi arriva sarà gia' tutto pronto!!
                  BMW Z4 3.0i
                  BMW 120D
                  AUDI Q7

Commenta

uhm...molto molto una bella soluzione...quanto l'hai pagato?ha un sito?
                    ADIRE POCO STRAORDINARIO
                    MEMBRO MARANZA TEAM N° 3
                    Ho trattato con: Ricc, Cyclon68, MarcoXX84, Massy84, Lucamoru, Ribaldo, Rixlablu, zioladrone, furius46, Luca_CH, elfebo, fox_039, BigBass, Stefanus321, Luxor, Stikhertz, Patry, Advanced, uMoR, ShinAkuma, Djrondax

Commenta

Sto operando...
                    X