Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cassa sub reflex?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• cassa sub reflex?

salve, volevo sapere una piccola cosa dato che in materia non me ne intendo molto, mi sono fatto costruire una cassa per il mio sub rispettando i suoi parametri ovviamente e, ho chiesto una cassa reflex, infatti lo e a prescindere che invece di un tubo ce ne sono due! cosa e un doppio reflex? ma e migliore o peggiore che un singolo tubo? grazie.

Re: cassa sub reflex?

cambia il tipo di accordo... dipende da cosa intendi per migliore e peggiore..

Commenta

non so a livello di suono e di bassi intendo! cosa significa cambia i tipi di accordo? e se ne attappo uno?

Commenta

Originariamente inviato da langeloblu
        salve, volevo sapere una piccola cosa dato che in materia non me ne intendo molto, mi sono fatto costruire una cassa per il mio sub rispettando i suoi parametri ovviamente e, ho chiesto una cassa reflex, infatti lo e a prescindere che invece di un tubo ce ne sono due! cosa e un doppio reflex? ma e migliore o peggiore che un singolo tubo? grazie.
        Il fatto di avere due condotti reflex al posto di uno non significa niente a patto che siano state rispettate le formule che rendono queste variazioni equivalenti. Capita che in un progetto la lunghezza del condotto di un determinato diametro sia tale da non riuscire a stare all'interno della cassa prevista e allora si opta per due o più condotti di diametro e lunghezza inferiori oppure che abbiano sezioni diverese (quadrate, triangolari, rettangolari).

Ciao

Dario

Commenta

Sto operando...
        X