Siete riusciti a convincermi di non prendere a 500 euro il sistema Boos Audio di mio cugino... quindi ora dovete aiutarmi a creare con gli stessi soldi il miglior impianto possibile
La macchina in questione è una Peugeot 306.
Vorrei che il sistema fosse composto in questo modo:
Sorgente: SintolettoreCD con mp3
Ampli: qualsiasi, basta che sia possibile attaccarci casse e sub insieme
Sub: uno piccolo (ora ho un 25cm ma penso che anche più piccolo vada bene... non voglio fare il "truzzo" per strada, voglio solo dare un pò di qualità alla musica), o in cassa o singolo
Sarei disposto a spendere 500 euro, magari il montaggio provo a farmelo per cavoli miei (risparmiando così tanti soldini).
Non voglio comprare roba usata, quindi tutto sul nuovo.
Ovviamente non cerco un impianto come lo conoscete voi, ma un sistemino che mi permetta di ascoltare buona musica con buoni bassi a quel prezzo (ovviamente il migliore sistema a quel prezzo ).
Gli AP davanti sono due vie (midwoofer e tweeter della BOSS AUDIO da circa 70w-80w, poi mi informo meglio sul modello) mentre gli AP dietro sono una schifezza assurda (posso anche toglierli, tanto non mi interessa averli).
Cosa proponete a quel prezzo?
Confido in voi (non mi fate prendere schifezze... ok? )
Cosky
La macchina in questione è una Peugeot 306.
Vorrei che il sistema fosse composto in questo modo:
Sorgente: SintolettoreCD con mp3
Ampli: qualsiasi, basta che sia possibile attaccarci casse e sub insieme
Sub: uno piccolo (ora ho un 25cm ma penso che anche più piccolo vada bene... non voglio fare il "truzzo" per strada, voglio solo dare un pò di qualità alla musica), o in cassa o singolo
Sarei disposto a spendere 500 euro, magari il montaggio provo a farmelo per cavoli miei (risparmiando così tanti soldini).
Non voglio comprare roba usata, quindi tutto sul nuovo.
Ovviamente non cerco un impianto come lo conoscete voi, ma un sistemino che mi permetta di ascoltare buona musica con buoni bassi a quel prezzo (ovviamente il migliore sistema a quel prezzo ).
Gli AP davanti sono due vie (midwoofer e tweeter della BOSS AUDIO da circa 70w-80w, poi mi informo meglio sul modello) mentre gli AP dietro sono una schifezza assurda (posso anche toglierli, tanto non mi interessa averli).
Cosa proponete a quel prezzo?
Confido in voi (non mi fate prendere schifezze... ok? )
Cosky
Commenta