Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specchietti E11

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Specchietti E11

    Ho trovato degli specchi stile M3 marchiati E11

    Quindi sono omologati? O è solo per il fatto che hanno la freccia?
    Ford Focus 2010:
    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

  • #2
    Re: Specchietti E11

    gli m3 nn possono darti problemi...

    A.I.P. Movement Forum

    L'emozione di vivere con stile

    Commenta


    • #3
      Re: Specchietti E11

      Se li compro speriamo.......

      Perchè se mi sequestrano la macchina, i miei mi tagliano la testa!
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

      Commenta


      • #4
        Re: Specchietti E11

        ma che problemi!mica vai in giro senza specchio!
        non l'ho mai fatto per i soldi....
        lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

        Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
        italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
        Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
        La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
        quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
        Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

        Commenta


        • #5
          Re: Specchietti E11

          che gli m3 non diano problemi è falso. devono essere omologati in ogni caso e non sono sicuro se quelli con la freccia devono avere due omologazioni distinte, una sullo specchio e una sulla freccia. probabilmente l'omologazione in questione si riferisce a tutto lo specchietto comprensivo di freccia e quindi non ci sono problemi.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta


          • #6
            Re: Specchietti E11

            ma che cacchio....uno cambia solo la forma!mo storie pure x questo...sarebbe un pò troppo!
            non l'ho mai fatto per i soldi....
            lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

            Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
            italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
            Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
            La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
            quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
            Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

            Commenta


            • #7
              Re: Specchietti E11

              Originariamente inviato da Nightrider
              Se li compro speriamo.......

              Perchè se mi sequestrano la macchina, i miei mi tagliano la testa!

              nno ti sequestrano la macchina

              ti levano il libretto.

              la macchina la sequestrano solo nel caso di gara clandestina o credo incidenti con morti
              (nel caso di gara se l'auto no è a nome tuo cmq non possono sequestrarla...motivo x cui consiglio a tutti di intestaral ad altra gente..per evitare soprusi)
              L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

              Commenta


              • #8
                Re: Specchietti E11

                OT-ma se x caso supero il limite di oltre 40km/h,c'è il ritiro della patente?e visto che non c'è più la contestazione immediata a chi la levano sta patente che la macchina sta a nome di mia madre......che però la patente non ce l'ha?-OT
                non l'ho mai fatto per i soldi....
                lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere

                Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari)
                italians do it better tutti fanno degli errori tutto lascia un segno I tempi cambiano e noi cambiamo con loro
                Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto
                La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion)
                quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello...
                Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista

                Commenta


                • #9
                  Re: Specchietti E11

                  Originariamente inviato da Ciccio82
                  OT-ma se x caso supero il limite di oltre 40km/h,c'è il ritiro della patente?e visto che non c'è più la contestazione immediata a chi la levano sta patente che la macchina sta a nome di mia madre......che però la patente non ce l'ha?-OT

                  sentivo ieri sera un programma in radio curato da quttroruote


                  è una bossa che si usa x non farsi levare i punti quell di intestare l'auto a chi non ha la patente

                  e tecnicament enon possono farci nulla.....
                  anche la polizia riconosce che è impotente di fronte a quetsa eventualità..

                  teoricmaente non possono nemmeno levarti i punti
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Specchietti E11

                    Originariamente inviato da Stè 500
                    che gli m3 non diano problemi è falso. devono essere omologati in ogni caso e non sono sicuro se quelli con la freccia devono avere due omologazioni distinte, una sullo specchio e una sulla freccia. probabilmente l'omologazione in questione si riferisce a tutto lo specchietto comprensivo di freccia e quindi non ci sono problemi.
                    Ok grazie allora vedo di informarmi!!!!

                    Peccato che non ci sono più quelle specie di votazioni.... Ti avrei dato +100
                    Ford Focus 2010:
                    Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
                    In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X