Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le luci di posizione al led bianchi Simoni Racing sono omologate???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Le luci di posizione al led bianchi Simoni Racing sono omologate???

    Ciao, ieri ho montato le luci di posizione della Simoni Racing che hanno 6 led di colore bianco, non fanno luce da dar fastidio però fanno un bell'effetto col riflesso azzurrino tipo ghiaccio, però sono comunque BIANCHI. Mi hanno detto (il negoziante) che queste posizioni sono omologate perchè sono di colore bianco e non azzurro e quindi sono omologate. Ciò è vero o mi hanno preso in giro?

  • #2
    Re: Le luci di posizione al led bianchi Simoni Racing sono omologate???

    se vogliono ti si fanno...io le ho uguali della raybrig...mai detto nulla..proprio perkè sono bianke..ma stai attento..

    A.I.P. Movement Forum

    L'emozione di vivere con stile

    Commenta


    • #3
      Re: Le luci di posizione al led bianchi Simoni Racing sono omologate???

      Ma a vederle da lontano sembrano azzurrine chiaro, pero se ti avvicini vedi bene la luce bianca. Potrebbero dirmi qualcosa? Ste500 aiutami.

      Commenta


      • #4
        Re: Le luci di posizione al led bianchi Simoni Racing sono omologate???

        nn è il fatto ke fanno luce bianca...è il fatto ke quelle lampadine nn hanno l'omologazione EE..tu per caso l'hai vista sulla scatola??allora nada...

        A.I.P. Movement Forum

        L'emozione di vivere con stile

        Commenta


        • #5
          Re: Le luci di posizione al led bianchi Simoni Racing sono omologate???

          l'omologazione cee x ora è prevista solo x le lampadine a filamento, i led ovviamente non sono lampadine a filamento e quindi è sufficiente che rispettino il colore e la luminosità previsti. il bianco è ok, tanto + che i nuovi minibus montano dei led bianchi come luci d'ingombro sul tetto, la luminosità rispetta quanto stabilito dal cds cioè chi le luci si vedano di notte, a distanza di tot. metri, ecc.
          Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

          Commenta

          Sto operando...
          X