annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TUTTE le lampadine sono da 55W, quello da 100w in su si riferiscono alla resa luminos

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TUTTE le lampadine sono da 55W, quello da 100w in su si riferiscono alla resa luminos

Ciao, ho saputo, mi sono informato e ho letto anche sulla lampadina, che le mie Super-blue shock della simoni racing sono da 55 watts e i 110 watts che c' scritto sulla lampada si riferiscono alla resa luminosa (parole del negoziante)

Re: TUTTE le lampadine sono da 55W, quello da 100w in su si riferiscono alla resa luminos

si esatto ci sono solo le frael che sono 100w reali pero attento che poi bruci la parabola e rischi che la car coi fari accesi vada mano per troppo assorbimento...
    VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

Re: TUTTE le lampadine sono da 55W, quello da 100w in su si riferiscono alla resa luminos

E poi se fai i flash nessuno se ne accorge!!!!

Aggiungo che se le FdO si accorgono che il fascio e troppo ,luminoso ti aprono in 2
      Ford Focus 2010:
      Modifiche effettuate: Fari Posteriori In.Pro Led fondo neroStemmi ford colore bianco con scritta nera Retronebbia Uk con lampadina a led
      In arrivo: Styling Kit completolampadine interne tutte a led bianco

Commenta

Originariamente inviato da fr4nc3sco
        si esatto ci sono solo le frael che sono 100w reali pero attento che poi bruci la parabola e rischi che la car coi fari accesi vada mano per troppo assorbimento...
        Cosa succede alla parobola se si brucia? come mi accorgo se si sta rovinando?

Commenta

Aggiungo che se le FdO si accorgono che il fascio e troppo ,luminoso ti aprono in 2 [/QUOTE]

No non mi aprono in 2 non ti preoccupare il fascio luminoso identico e poi ti informo che le mia lampadine sono omologate per uso stradale.

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
            Cosa succede alla parobola se si brucia? come mi accorgo se si sta rovinando?
            be semblice un bel giorno trovi il vetro fum con quelle da 100w reali perche scaldano veramente tanto mentre le 55w a resa 100w e passa confermo che stanno uscendo con l'omologazione stampata sulla lampada
            VENDO 2 tute da moto e stivali,VENDO Vendo paraurti post 106 rally 2 serie , VENDO gruppo ottico ant e post per 106 2 serie originale , VENDO gruppo ottico ant per 106 2 serie modello lenticolare , Tullip isotta .

Commenta

capisco
              Ultima modifica di umby206cc; 09-11-2004, 00:40.

Commenta

Kit 2 lampadine Blue Shock Series
                BS7 Kit 2 lampadine con fascio di luce blu potente e brillante di classe superiore (4.500 K).
                Per tipo H7, 12V/55W, Potenza 100
                OMOLOGAZIONE EUROPEA E.C.E. R37

mi sembra kiaro che sono lampadine e che sono omologati poi fai un po te..

Commenta

ahhh...ancora con queste storie???Se una lampada da 55w ed ha su il timbro di omologazione NON ci sono santi...NON fa + luce di una lampada normale!!!I numeretti ke vedete scritto su(come 100w e cavolate varie) sono solo trovate commerciali x spillare soldi...Nei cataloghi poi definiscono(testuali parole)"Brillanza 100W" uahaha...Chiunque abbia qualke vaga nozione di illuminotecnica sa benissimo che il termine BRILLANZA non esista(un p come gli elfi e gli unicorni...)...Il flusso luminoso esattamente pari ad una qualunque lampada standard da 55w(fissato intorno ai 1900lumen x le H4 con tollerenza del 15%)...Il fatto ke poi siano + "brillanti" e con una colorazione bianka e/o tendende all'azzurro XENO soltanto una questione di temperatura di colore maggiore...Ma NON di flusso luminoso

Le care F.D.O se hai lampade omologate NON possono assolutamente contestar nulla(a dire il vero a quanto sembra mediamente non riescono nemmeno lontanamente a distinguere una 100w reale da una lampada 55w da supermercato..) e poi una lampada alogena(anke da 100W) fa meno luce di una qualsiasi lampada allo xeno...indi figuriamoci se a qualkuno interessa...
                  Ultima modifica di ^v3rsus; 19-11-2004, 20:59.
                  Utenti con i quali ho trattato Il mio Ex motore
                  Sorgente:Alpine 9853 Ex Ampli Wf: Phoenix Gold M50 Ampli Tw: Sinfoni 45.2
                  Fronte Anteriore: Midwoofer Dynaudio 160GT + Tweeter Ad mm1T
                  SuB: JLw3v2D6...VanDenHul & Eagle Wires Artigianal SuperCap 0.5F
                  Ex Ampli SuB: Phase Linear MONOBLOCK

Commenta

dove le hai prese le lampadine della simoni?

Commenta

Sto operando...
                    X