Ciao, ho montato le h7 super-blue shock della simoni racing, ho notato che il faro scotta dopo un po che sono accese, è normale? che danni mi provoca? premetto che il faro è in vetro.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Le nuove lampadine scaldano il faro (in vetro del 206cc) rischio qualcosa?
Comprimi
X
-
Re: Le nuove lampadine scaldano il faro (in vetro del 206cc) rischio qualcosa?
Il danno lo potrebbe fare alla parabola (il riflettente in plastica), personalmente queste lampadine con mix di gas + luminosi (comunemente chiamati plasma o xenon) li uso da tanto su diverse auto senza alcun problema (se non che se non sono buone durano poco, anche pochi mesi) ed hai molta + luminoisità e vista sicura di notte specialmente con la pioggia.
-
Originariamente inviato da zio gavinoIl danno lo potrebbe fare alla parabola (il riflettente in plastica), personalmente queste lampadine con mix di gas + luminosi (comunemente chiamati plasma o xenon) li uso da tanto su diverse auto senza alcun problema (se non che se non sono buone durano poco, anche pochi mesi) ed hai molta + luminoisità e vista sicura di notte specialmente con la pioggia.
Commenta
-
+ che altro devi stare attento ai posti di blocco, xchè se misurano la temperatura con il termometro apposito che ha in dotazione la stradale e verificano che sta sopra i 60 gradi... scatta la multa.Ultima modifica di Stè 500; 07-11-2004, 15:49.
Commenta
-
Originariamente inviato da Stè 500+ che altro devi stare attento ai posti di blocco, xchè se misurano la temperatura con il termometro apposito che ha in dotazione la stradale e verificano che sta sopra i 60 gradi... scatta la multa.
Commenta
-
ovviamente non esiste nessun test della temperatura, volevo creare suspance; dato che hai aperto il 3d in omologazioni collaudi e multe ho colto la palla al balzo.
Commenta
-
Originariamente inviato da umby206ccCiao, ho montato le h7 super-blue shock della simoni racing, ho notato che il faro scotta dopo un po che sono accese, è normale? che danni mi provoca? premetto che il faro è in vetro.
Commenta
Commenta