Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le nuove lampadine scaldano il faro (in vetro del 206cc) rischio qualcosa?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le nuove lampadine scaldano il faro (in vetro del 206cc) rischio qualcosa?

Ciao, ho montato le h7 super-blue shock della simoni racing, ho notato che il faro scotta dopo un po che sono accese, è normale? che danni mi provoca? premetto che il faro è in vetro.

Re: Le nuove lampadine scaldano il faro (in vetro del 206cc) rischio qualcosa?

Il danno lo potrebbe fare alla parabola (il riflettente in plastica), personalmente queste lampadine con mix di gas + luminosi (comunemente chiamati plasma o xenon) li uso da tanto su diverse auto senza alcun problema (se non che se non sono buone durano poco, anche pochi mesi) ed hai molta + luminoisità e vista sicura di notte specialmente con la pioggia.
    Club punto 75
    Quelli della Punto 85
    Club F.I.R.E. 45

Commenta

Originariamente inviato da zio gavino
      Il danno lo potrebbe fare alla parabola (il riflettente in plastica), personalmente queste lampadine con mix di gas + luminosi (comunemente chiamati plasma o xenon) li uso da tanto su diverse auto senza alcun problema (se non che se non sono buone durano poco, anche pochi mesi) ed hai molta + luminoisità e vista sicura di notte specialmente con la pioggia.
      Cosa succederebbe alla parabola? come mi accorgo che si sta rovinando? una volta rovinata cosa devo fare?

Commenta

+ che altro devi stare attento ai posti di blocco, xchè se misurano la temperatura con il termometro apposito che ha in dotazione la stradale e verificano che sta sopra i 60 gradi... scatta la multa.
        Ultima modifica di Stè 500; 07-11-2004, 15:49.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da Stè 500
          + che altro devi stare attento ai posti di blocco, xchè se misurano la temperatura con il termometro apposito che ha in dotazione la stradale e verificano che sta sopra i 60 gradi... scatta la multa.
          in cosa consiste la multa? come faccio il confronto con i grandi Kelvin delle lampadine? la mia ha 4500-4700 gradi K, in Centigradi quanto sono? e poi le mie lampadine sono omologate da ECE-R37 quindi penso che superino questo test, o no?

Commenta

ovviamente non esiste nessun test della temperatura, volevo creare suspance; dato che hai aperto il 3d in omologazioni collaudi e multe ho colto la palla al balzo.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da umby206cc
              Ciao, ho montato le h7 super-blue shock della simoni racing, ho notato che il faro scotta dopo un po che sono accese, è normale? che danni mi provoca? premetto che il faro è in vetro.
              Fari in vetro è da almeno 8 anni che non vengono più prodotti. Probabilmente sono in policarbonato trattato, come tutti i fari di ultima generazione.
              - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 16 - Visita il sito ufficiale.

Commenta

Allora probabilmente sono nel materiale che hai detto tu. Io so che si rompono se si spaccano che sembra vetro, però non me ne intendo.

Commenta

a lungo andare essendo piu potenti di quelle di serie ce il rischio di danneggiare o magari squagliare la parabola che è in plastica ciao

Commenta

Sto operando...
                  X