Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

multa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • multa

    il 27\10\04 ho preso una multa x divieto di sosta e avevo 15 giorni x pagarla in misura ridotta(68.25euro)
    mi sono scordato di pagarla e ora 15 giorni sono passati ma comprensivi di sabato e domeniche...
    posso ancora pagarla o è tardi?
    206 1.4 hdi 68@90cv
    cbr600f 110cv

  • #2
    Re: multa

    nn capisco se il tempo lavorativo è scaduto ma se è così devi pagare anche una sovratassa(mi sembra)
    E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
    CIT. TheNico

    Commenta


    • #3
      Re: multa

      guarda se non ricordo male il tempo x pagare una multa è di 60 giorni quindi sei anche in anticipo,salvo che dalla ultima che ho preso nn sia cambiato nulla.
      P.S la avevo presa x velocità e non c'erano ancora i punti quindi nn assicuro nulla!
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: multa

        pagala e basta, al limite ti arriva il resto della somma da pagare.
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Re: multa

          ma ormai nn conviene aspettare che gli arrivi il vebale?


          the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

          Commenta


          • #6
            Re: multa

            Originariamente inviato da scalper
            ma ormai nn conviene aspettare che gli arrivi il vebale?
            pure secondo me.....

            circa 10 mesi fa ho preso una multa x divieto di sosta....non l'ho pagata e a casa ancora non mi è arrivato nulla.....

            Alfa 147... La bellezza non basta! ... Passione intramontabile!

            Commenta


            • #7
              Re: multa

              Originariamente inviato da atarum0r0
              il 27\10\04 ho preso una multa x divieto di sosta e avevo 15 giorni x pagarla in misura ridotta(68.25euro)
              mi sono scordato di pagarla e ora 15 giorni sono passati ma comprensivi di sabato e domeniche...
              posso ancora pagarla o è tardi?
              vai dai vigili e kiedi!

              mia mamma una volta aveva preso una multa ke poi si è dimenticata di pagare... mio padre l'ha trovata tra le scartoffie dopo un po' di mesi, allora è andato dai vigili, ha kiakkierato un po' con una impiegata (mi pare) poi glie l'ha fatta pagare ridotta ugualmente...
              Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

              VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

              ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

              Commenta


              • #8
                Re: multa

                Originariamente inviato da calabressio
                vai dai vigili e kiedi!

                spesso (molto spesso) non sono ben informati neanche loro.
                a me è capitato più volte che mi raccontassero delle cose, che poi dal punto di vista legale (c.d.s.) erano del tutto sbagliate...
                My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

                Commenta


                • #9
                  Re: multa

                  Mia stessa situazione xò risolta e tranquillamente..

                  Ad Agosto a Riccione ho preso una multa x divieto di sosta in una strada con divieto con sotto scritto ilmartedì dalle 17 alle 22 x mercato
                  alle 17.30 c'erano 8 carri-attrezzi che cominciavano a portare via le makkine, la mia l'vavevano oltantoi spostata con il crick e la stavano aggamnciando x caricarla e portarla via.. hodetot al vigile che era mia ed hanno fermato tutto dicendo di proseguire che c'erano altre makkine da portar via..
                  il vigile mi ha dato la multa di 36€ e (dev'essere che l'ho trovato di buonumore) nn mi ha neanche fatto pagare la chiamata del carroattrezzi ..
                  scadenza x il pagamento in misura ridotta 15 giorni.. io mi sono scordato e nn l'ho pagata..
                  martedì scorso mi è arrivata una racocmandata ocn bollettino dal comando di polzia municipale del comune di riccione..
                  39€.. pagata.. tutto ok.. quindi trnquillo.. xò se sono i vigili della tua città prova ad andare al comando e vedi che si può fare..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: multa

                    Paga se ti arriva la notifica a casa, saranno quei 5 o 6 euro in più che paghi per la notifica+spedizione

                    Se non ti arriva non pagare niente :P
                    Club C2 Italia,Il riferimento italiano sulla Citroen C2. Entra anche tu! Diffidate dalle (scarse) imitazioni

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X