annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un po' di chiarezza!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Un po' di chiarezza!!!!!!

Ma cavvolo.. io mi incazzo sempre di più a leggere questi dubbi esistenziali!!!!!
    Ma è possibile????
    No dico, se uno è disgraziato e cresce con la passione per l'auto e vuole elaborare, ma neanche magari solo abblelire un po' la sua auto... se non vuole essere messo alla berlina da sbirri che non sanno neanche loro bene le leggi... non devo mai dormire la notte, prendere esaurimenti a 20 anni, ulcere ecc.???????
    Posto che lo smanettone, l'amante del tuning sia considerato dallo Stato peggio di un mafioso o di un terrorista, aparte quello, che va beh.. ci sarebbe da discuterne..., ma almeno leggi restrittive ma.... chiare!!!!!
    Dove se è proibito mettere i vetri neri, è proibito , non ma, se ,però , ecc., se è lecito l'assetto, l'assetto sia lecito, e così via.. qui va tutto ad interpretazione, e anche se una cosa ti sembra limpida e pacifica, puoi sempre trovarti uno sbirro che ti rompe le balle ingiustamente, ma anche lui poverino... se la lege la interpreta cosi...
    Non sto scherzando, ad un mio amico hanno contestato lo spoilerino dell' R5 Gt turbo, su un R5 normale... volevano sequestrargli il libretto e mandare l'auto in revisione.....

No dai è ora di finirla!!!!!!!!!!!

Se ci fosse una normativa chiara e concisa che non lascia spazio ad "interpretazioni", mi potrebbero contestare pure la M..., sarebbero solo cavoli loro...
    ma visto che la realtà è confusa bisogna confrontarsi con la "testa" e il buon senso di chi è chiamato a far rispettare la legge.
    E' vero che si incontrano dei bastardi ottusi e frustrati, ma per fortuna sono la minoranza....
    ...il fatto è che a noi, ovviamente, ci vengono proposte solo le assurdità...
    quindi pensiamo che siano la regola...
    Anonimo è Bello, se poi Svernicia è ancora Meglio...
    ...in fondo mi divertivo di più a far andare le auto ferme, dove c'era più telaio che motore ed era troppo bello esagerare tanto la riprendevi sempre o forse non partiva mai

Commenta

Sto operando...
    X