annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Senza sedili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Senza sedili

Ragazzi (st sei chiamato in causa) se dovessi prendere una seconda auto da prendere solo in certi attimi di follia magari facendo un assicurazione a giorni, e dovessi alleggerirla e togliere tutti gli interni lasciando solo due sedili monoscocca anteriori potrebbe rompere i puffi...???

la mia domanda non riguarda i fissi, ma l'asportazione di tutto il resto all'interno.......

RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

Re: Senza sedili

Originariamente inviato da FelixBr
    Ragazzi (st sei chiamato in causa) se dovessi prendere una seconda auto da prendere solo in certi attimi di follia magari facendo un assicurazione a giorni, e dovessi alleggerirla e togliere tutti gli interni lasciando solo due sedili monoscocca anteriori potrebbe rompere i puffi...???

la mia domanda non riguarda i fissi, ma l'asportazione di tutto il resto all'interno.......
    la sistemazione interna dell'abitacolo e il numero di posti a sedere sono caratteristiche costruttive, quindi penso che i problemi ci siano. se non rimuovi anche le cinte posteriori puoi dire che il sedile sta dal tappezziere xch si bruciata la stoffa ad esempio.
    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

Originariamente inviato da St 500
      la sistemazione interna dell'abitacolo e il numero di posti a sedere sono caratteristiche costruttive, quindi penso che i problemi ci siano. se non rimuovi anche le cinte posteriori puoi dire che il sedile sta dal tappezziere xch si bruciata la stoffa ad esempio.
      azz.....sai cos io la dovrei uscire ogni tanto......

Commenta

Originariamente inviato da FelixBr
        azz.....sai cos io la dovrei uscire ogni tanto......
        tanto se giti con i monoscocca la stessa cosa, ti multano x quelli, quindi una cosa in pi, una cosa in meno...
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

Commenta

assicurazione a giorni?? si pu fare?? spiegatemi meglio perfavore!!!
          dinosauro

Commenta

Originariamente inviato da St 500
            tanto se giti con i monoscocca la stessa cosa, ti multano x quelli, quindi una cosa in pi, una cosa in meno...
            infatti........

Commenta

Sto operando...
            X