Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

posso uccidere il mio assicuratore?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • posso uccidere il mio assicuratore?

    Il 4 marzo scorso un cogli@ne mi è venuto sopra tagliandomi palesemente la strada, ma non ha voluto firmare il cid (non sto qui a raccontar il perchè... ) così abbiamo deciso di far denuncia all'assicurazione.
    Ebbene il MIO assicuratore si sta totalmente disinteressando della facenda facendosi trovare spesso irreperibile o chiedendo ancora tempo..
    Faccio notare che non mi è ancora stato inviato un ca22o di perito...
    Che faccio? Chi uccido?

    PS: se ho sbagliato sezione scusatemi ma non sapevo dove postare...

  • #2
    Re: posso uccidere il mio assicuratore?

    come prima cosa hai cannato a nn chiamare le FDO in qnt nn o sul posto o a casa il tizio deve x forza firmare la costatazione amichevole....altrimenti alla assicurazione che gli porti????


    cmq ho paura che nn riuscirai a cavare un ragno dal buco...

    Commenta


    • #3
      Re: posso uccidere il mio assicuratore?

      senza il cid firmato e senza testimoni la cosa è davvero difficile, te lo dico io ...

      Commenta


      • #4
        Re: posso uccidere il mio assicuratore?

        ma dove sta scritto? se una delle due parti si rifiuta di firmare la constatazione amichevole, l'assicurazione puo' tranquillamente procedere con una richiesta danni all' assicurazione dell' altra parte. basta che tu abbia tirato giu i dati di questo signore o quantomeno la targa.
        stessa cosa ti avrebbero detto le fdo se fossero accorse sul luogo dell' incidente. nessuno e' obbligato a firmare il cid se pensa di non essere in torto (che sia vero o falso). al max e' poi il verbale dei vigili a fare testo per le assicurazioni.
        DeVi aVere un Grande CaoS denTro di Te per GeneraRe una Stella Danzante.

        .." Vi diro'... che e' meglio avere Mille grilli per la testa... ...che una cicala nel culo !!!!"

        "PACE"

        Commenta


        • #5
          Re: posso uccidere il mio assicuratore?

          beh raga nn è detto... la cosa è difficile se il tizio ke nn ha firmato fa la carogna (il ke è possibile)

          quest'estate in vacanza un signore ha investito mio padre... nn si conoscevano direttamente ma solo di vista... xò vabbè il paese è piccolo e il tizio ke ha investito oltre a sembrare una brava persona nn avrebbe mai fatto il "torto" di nn farsi più trovare... (aaahh l'onore siciliano....... )...

          insomma niente cid, è bastato scambiarsi il numero di assicurazione (almeno credo, insomma l'identificativo dell'assicurazione) su un pezzo di carta e le rispettive assicurazioni hanno fatto tutto...



          xò ripeto, il paese è piccolo e i due si conoscevano di vista... è ovvio ke se capita una cosa del genere in centro Milano nn mi sognerei mai di farmi lasciare il numero dell'assicurazione su un pezzo di carta volante

          cmq scusa... la mia è solo curiosità... ma xkè il tizio nn avrebbe firmato il cid??? io piuttosto mi becco una denuncia x aggressione xò il cid glie lo faccio firmare...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #6
            Re: posso uccidere il mio assicuratore?

            se hai il numero di targa rivolgiti a un avvocato
            Opel corsa b 1.2 16v

            Sorgente: Alpine 9813
            Fronte anteriore: woofer Dynaudio 17w75/4, tweeter: Tecnology Ls29Neo
            Subwoofer: JL Audio 10w6D6
            Amplificatore Fronte anteriore: PPI A600
            Amplificatore Sub: Zapco Z300c2-slx

            Commenta


            • #7
              Re: posso uccidere il mio assicuratore?

              Originariamente inviato da uriel
              ma dove sta scritto? se una delle due parti si rifiuta di firmare la constatazione amichevole, l'assicurazione puo' tranquillamente procedere con una richiesta danni all' assicurazione dell' altra parte. basta che tu abbia tirato giu i dati di questo signore o quantomeno la targa.
              stessa cosa ti avrebbero detto le fdo se fossero accorse sul luogo dell' incidente. nessuno e' obbligato a firmare il cid se pensa di non essere in torto (che sia vero o falso). al max e' poi il verbale dei vigili a fare testo per le assicurazioni.
              e ki l'ha detta sta cosa?se nessuno scrive "ho torto" e si assume le colpe il cid diventa automaticamente denuncia di sinistro ma deve essere firmata da entrambi...se uno si rifiuta si chiamano i vigili e si risolve la faccenda...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • #8
                Re: posso uccidere il mio assicuratore?

                Originariamente inviato da Massy84
                e ki l'ha detta sta cosa?se nessuno scrive "ho torto" e si assume le colpe il cid diventa automaticamente denuncia di sinistro ma deve essere firmata da entrambi...se uno si rifiuta si chiamano i vigili e si risolve la faccenda...
                infatti la procedura esatta è questa e se poi quello scappa tanto peggio x lui che non può redigere il proprio verbale.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: posso uccidere il mio assicuratore?

                  Fai come ho fatto io,tirato giu' il numero di targa sono andato al PRA.
                  Devi pagare qualcosina,non ricordo quanto,ma una stupidata,per avere il nominativo del proprietario dell'auto,una volta fatto questo vai in assicurazione!!!
                  Se come hai detto e' il tuo assicuratore,digli che metterai in mano tutto all'avvocato!!!
                  Ti ricordo pero' che ti servono dei testimoni,altrimenti e'la sua parola contro la tua e sono cazzi amari!!!

                  Auguri!!!
                  . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: posso uccidere il mio assicuratore?

                    pure se ha testimoni anche lui sono la loro parola contro la vostra
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X