Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma è vero?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma è vero?

    mi hanno riferito che da qualche mese è uscita una legge che di fatto vieterebbe il poter cambiare la gomma dell'automobile sulla strada nel caso che questa si buchi. bisognerebbe chiamare per forza il carro attrezzi che poi dovrebbe portare l'auto da qualcuno per poterla cambiare.
    E' vero o è falso?
    www.ibizatuningclub.com

    www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

  • #2
    Re: Ma è vero?

    addirittura ora mi dicono che sulla strada è impossibile fare qualsiasi cosa, e addirittura c'è il divieto di eseguire tutti i compiti di manutenzione (tipo cambiare olio e candele) da soli, perchè LO DEVE PER FORZA FARE un meccanico competente.
    Mi sa che è una cosa tanto strana
    www.ibizatuningclub.com

    www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

    Commenta


    • #3
      Re: Ma è vero?

      Bhè da quanto ne sò nn potevi già farlo prima sul suolo stradale se eri di ingombro sulla carreggiata t toccava solamente mettere il triangolo e aspettare il carroattrezzi.
      Ma se puoi portarti almeno in una piazzuola d sosta non dovrebbe vietartelo nessuno, specialmente se hai il giubbino rinfrangente addosso.
      Comunque attendi anche altre risposte magari quella d stè 500 che è sempre aggiornato... steeeee qui c'è bisogno d tè.
      www.screamcar.it
      T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
      5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
      Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

      Commenta


      • #4
        Re: Ma è vero?

        cmq anche io sapevo che per cambiare una gomma buca nel caso di ingomvro stradale dovevi mettere fuori il triangolo e mettere il giubbino, ma quello che mi dicono è che proprio nn puoi cambiare una gomma, così come nn puoi cambiare le candele della macchina o il liquido deif reni. in pratica mi dicono che la legge vieta di "aprire il cofano" delle nostre auto.
        Mi dicono che esiste una legge "generale" per cui ogni tipo di manutenzione deve essere eseguita da persone competenti.
        Ultima modifica di clody23; 11-12-2004, 15:03.
        www.ibizatuningclub.com

        www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

        Commenta


        • #5
          Re: Ma è vero?

          imho hai sentito male , se così non fosse mi scuserò

          Commenta


          • #6
            Re: Ma è vero?

            Originariamente inviato da clody23
            cmq anche io sapevo che per cambiare una gomma buca nel caso di ingomvro stradale dovevi mettere fuori il triangolo e mettere il giubbino, ma quello che mi dicono è che proprio nn puoi cambiare una gomma, così come nn puoi cambiare le candele della macchina o il liquido deif reni. in pratica mi dicono che la legge vieta di "aprire il cofano" delle nostre auto.
            Mi dicono che esiste una legge "generale" per cui ogni tipo di manutenzione deve essere eseguita da persone competenti.
            cambiare una gomma bucata non è manutenzione, e tantomeno è vietato, la ruota di scorta c'è apposta x quello. inoltre a casa mia sulla mia auto faccio quello che mi pare.
            Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

            Commenta


            • #7
              Re: Ma è vero?

              ma infatti a me suonava tanto strano, e anche cercando documenti in internet nn ho trovato nulla. può essere che avevano capito male, anche perchè come giustamente ha detto ste, io alla mia macchina faccio quello che voglio (nel senso che se voglio cambiare l'olio, lo posso fare, basta smaltire l'olio esausto nel giusto posto o darlo ad un meccanico di fiducia)
              www.ibizatuningclub.com

              www.bynoi.com/dedicato_a_te.html

              Commenta


              • #8
                Re: Ma è vero?

                Originariamente inviato da clody23
                ma infatti a me suonava tanto strano, e anche cercando documenti in internet nn ho trovato nulla. può essere che avevano capito male, anche perchè come giustamente ha detto ste, io alla mia macchina faccio quello che voglio (nel senso che se voglio cambiare l'olio, lo posso fare, basta smaltire l'olio esausto nel giusto posto o darlo ad un meccanico di fiducia)
                no, la storia dei lavori che devono essere affidati a ditte specializzate è vera, ma sfido chiunque a scoprire il grandissimo reato di aver cambiato le candele x conto proprio e nel proprio garage.
                Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                Commenta


                • #9
                  Re: Ma è vero?

                  Stè,occhio a non incediare il garage con le candele...controlla bene lo stoppino e usale quando c'e' molta cera!!!

                  Eheheheheheh...
                  Mi sa che sono un pelo rincoglionito...
                  Va beh...
                  Comunque e' vero che puoi fare quello che vuoi,ma a parer mio,non sembra molto indicato cambiare olio o candele della propria car in mezzo alla strada...
                  Tutt'al piu'rabbocchi l'olio in caso restassi senza!!!
                  Questo lo facevo pure io con il Volvo940 SuperPolar di Papà...
                  Si era rotta la guarizione del tappo dell'olio e continuava a sputarlo...
                  Nemmeno un concessionario o ricambista che mi ha trovato un tappo da sostituire!!!
                  beh,alla fine mio padre gli ha rifatto la guarnizione con il silicone!!!
                  Penso di avere Mc Gyver come papà!!!
                  Eheheheheh!
                  . . . S T R E E T # T U N I N G # I S # A # L I F E , T H E # R E S T # I S # J U S T # D E T A I L . . .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ma è vero?

                    a me nn potrebbero dire nulla x qnt rigurda la manutenzione

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X