Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Richiesta Nullaosta per cerchi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Richiesta Nullaosta per cerchi

Volevo chiedere alla Citroen il nullaosta per poter omologare i cerchi 195/45 R16" sulla mia saxo Vts 16v del 11/2002 che in origne monta i 15",dove posso inviare la richiesta?Come devo formularla?Devo allegare qualche documento?

grazie a tutti per le info che mi darete

GNi

Re: Richiesta Nullaosta per cerchi

...se è possibile avere anche l'indirizzo o l'E-Mail Citroen dove inviare la richiesta

Commenta

se è cm mamma pug...lascia stare...e credo che sia proprio cosi....mi sa che devi sganciare.....o apsetti il 2005 e la leggenda del tuning legalizzato!

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da Chester
        se è cm mamma pug...lascia stare...e credo che sia proprio cosi....mi sa che devi sganciare.....o apsetti il 2005 e la leggenda del tuning legalizzato!

ciao Chester,tutti mi dicono che non me la daranno mai,ma visto che fino ad ora non ne ho mai fatta una di richiesta io ci provo,se me la respingono vabbè non c'ho perso niente

Commenta

Originariamente inviato da Chester
          apsetti il 2005 e la leggenda del tuning legalizzato!
          cosa vuoi dire? che si potrà andare in giro con i cerchi da 30"? se mi spieghi meglio ti sono grato

Commenta

Qualche boys che ha già inviato la richiesta alla Citroen sa dirmi dove la mandata e se bisogna allegarci qualcosa (es: libretto dell'auto),garzie

Commenta

vai a questo link http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp manda una mail con la richiesta delle gomme che vorresti, l'anno di immatricolazione della macchina e numero di libretto..dovrebbero risponderti in breve
              per lo meno così ho letto che parecchi ragazzi han fatto per ottenere il nulla osta
              If in doubt, Increase boost!
              "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
              "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
              Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

Originariamente inviato da pannokkia
                vai a questo link http://www.citroen.it/html/contatti/contatti.asp manda una mail con la richiesta delle gomme che vorresti, l'anno di immatricolazione della macchina e numero di libretto..dovrebbero risponderti in breve
                per lo meno così ho letto che parecchi ragazzi han fatto per ottenere il nulla osta

proviamo

Commenta

abbi fiducia su!
                  If in doubt, Increase boost!
                  "E' partito un pistone", "..poi torna??" (The Blues Brothers)
                  "La gente che non sa far altro che lamentarsi dovrebbe capire che le persone che ha intorno non sono più fortunate di lei, ma semplicemente NON si lamentano e vanno avanti per la loro strada affrontando la vita con volontà, senza voler passare come dei perseguitati dalla sfortuna!!"
                  Quelli del Puffin... PRESIDENTE

Commenta

siccome l'italia dal 2005 si dovrà x questioni europee,diciamo unire cn le direttive sul regolamento del codice della strada e bla bla.....quindi teoricamente cm in germania olanda e burundi(ops nn è in europa)tutti montano cerchi da camion cn diametro del cerchio da 50......senza nessun nulla osta...cosi' teoricamente in italia credo che ci saròà una xcentuale in automatico dove si potranno montare cerchi piu' grossi nn superando quella xcentale...nel mio caso.....mi basta una misura x arrivare ai 15....se propriodevo sognare x mettere i cerchi in magnesio si parla dei 16.......

quindi io aspetto con fiducia....se questo nn accadrà,ungero' il sistema cn circa 500€

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Sto operando...
                    X