Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

comprare un 50ino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • comprare un 50ino

    Volevo comprare un 50ino da un inserzione su un giornale ho sentito dire che non si fa il passaggio di proprita. in pratica io gli do i soldi e lui mi da chiavi e libretto? Come faccio a sapere che non è rubato?
    Grazie
    VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

  • #2
    Re: comprare un 50ino

    Originariamente inviato da clown_it
    Volevo comprare un 50ino da un inserzione su un giornale ho sentito dire che non si fa il passaggio di proprita. in pratica io gli do i soldi e lui mi da chiavi e libretto? Come faccio a sapere che non è rubato?
    Grazie
    la prima volta che ti fermano te lo dicono!
    GIURO è la risposta che mi hanno dato i carabinieri quando gli ho fatto questa domanda...

    Non saprei proprio come ci si possa tutelare sotto qesto aspetto... l' unica è acquistare da concessionaria (fai un contrattino e la responsabilità è loro...)o da qualcuno che conosci...

    se no rischi...
    M

    Commenta


    • #3
      Re: comprare un 50ino

      Originariamente inviato da pieroesse
      la prima volta che ti fermano te lo dicono!
      GIURO è la risposta che mi hanno dato i carabinieri quando gli ho fatto questa domanda...

      Non saprei proprio come ci si possa tutelare sotto qesto aspetto... l' unica è acquistare da concessionaria (fai un contrattino e la responsabilità è loro...)o da qualcuno che conosci...

      se no rischi...

      A parte il fatto che non siamo tutelati è verò che non serve nessun altro documento
      VENDO VW POLO 1.6 SPORTLINE

      Commenta


      • #4
        Re: comprare un 50ino

        ....si
        M

        Commenta

        Sto operando...
        X