Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ci siamo è l'ora della revisione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ci siamo è l'ora della revisione

    è da ormai qualche mese che ho segnato la data ed ora la mia macchina ha più di quattro anni è quindi arrivata l'ora del collaudo più bollino blu perchè sto in lombardia Voi come avete fatto con le vostre car??

    La mia ha le seguenti modifiche : filtro aria diretto(smontabile eventualmete per rimettere l'originale) Assetto -3cm e cerchi in lega(conformi a quanto riportato sul libretto) Terminale di scarico raggazzon (omologato e con carta di omologazione) tubo centrale elimina silenziatore centrale( )

    dite che riesco a passare
    LA MIA EX IBY

  • #2
    Re: ci siamo è l'ora della revisione

    io l'ho fatta con kit estetico e vetri neri

    Commenta


    • #3
      Re: ci siamo è l'ora della revisione

      Non mi sembra che tu abbia modifiche estreme... Se cerchi e freni sono ok, assetto non esagerato e nessuna modifica motoristica molto visibile, oltre a kit estetici particolarmente vistosi, non dovresti avere problemi.
      Certo, prima di portarla rimetti il filtro aria originale...
      F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
      F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
      Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
      W la benzina, che la nafta puzza e inquina

      Commenta


      • #4
        Re: ci siamo è l'ora della revisione

        leva solo il filtro e assicurati che lo scarico non faccia troppo rumore. il resto è ok, compreso l'assetto che è quello originale della casa VERO?
        Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

        Commenta


        • #5
          Re: ci siamo è l'ora della revisione

          Se nn sono più che pignoli dovresti passare tranquillo quasi x tutto salvo x l'elimiazione del silenziatore...
          X l'assetto se t sale sul ponte del collaudo nn ci sono problemi altrimenti i problemi teoricamente li dovresti avere,e anche in abbondanza.
          www.screamcar.it
          T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
          5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
          Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

          Commenta


          • #6
            Re: ci siamo è l'ora della revisione

            raga...una info: oggi devo fare la revisione....! alla 1° officina nn è passata..causa CO..va bhe..poko male...passa nel pome in un modo e nell'altro... ..siamo in italia!!

            xo il fatto è: in caso di revisione straordinaria in motorizzazione causa ritiro del libretto..è proprio necessario farla in Motorizzazione centrale (della propria provincia di residenza oppure in qlsiasi provincia Italiana?) oppure anke tramite un officina autorizzata e dimostrare in motorizzazione l'esito dell'avvenuta revisione tramite officina privata?
            "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

            Commenta


            • #7
              Re: ci siamo è l'ora della revisione

              Originariamente inviato da SIMO 16v
              raga...una info: oggi devo fare la revisione....! alla 1° officina nn è passata..causa CO..va bhe..poko male...passa nel pome in un modo e nell'altro... ..siamo in italia!!

              xo il fatto è: in caso di revisione straordinaria in motorizzazione causa ritiro del libretto..è proprio necessario farla in Motorizzazione centrale (della propria provincia di residenza oppure in qlsiasi provincia Italiana?) oppure anke tramite un officina autorizzata e dimostrare in motorizzazione l'esito dell'avvenuta revisione tramite officina privata?
              la prova del co te l'hanno fatta bene, accelerando quando lo dice il computer dopo aver scaldato bene il motore? xchè se non hanno seguito questa procedura non vale niente la prova che ti hanno fatto. x il ritiro del libretto, non sono sicuro, ma forse è di nuovo possibile fare la revisione in un'officina autorizzata.
              Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

              Commenta


              • #8
                Re: ci siamo è l'ora della revisione

                x la revisione straordinaria t mandano loro dove dcicono,che in generale è nella tua provincia ma deve essere in Motorizzazione centrale non puoi farla tu dove vuoi e portarle l'esito,npon sono cosi fessi...
                www.screamcar.it
                T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
                5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
                Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

                Commenta


                • #9
                  Re: ci siamo è l'ora della revisione

                  Originariamente inviato da Stè 500
                  la prova del co te l'hanno fatta bene, accelerando quando lo dice il computer dopo aver scaldato bene il motore? xchè se non hanno seguito questa procedura non vale niente la prova che ti hanno fatto. x il ritiro del libretto, non sono sicuro, ma forse è di nuovo possibile fare la revisione in un'officina autorizzata.
                  nn avevo ne motore ne catalizzatore caldo...ma appena ha visto la mia polina già ho capito che nn me la faceva passare... !!

                  bhe...revisione superata nel pomeriggio lo stesso.

                  mi piacerebbe sapere se fosse veramente possibile fare la revisione straordinaria in questo modo...poichè se veramente fosse, sarebbe perfetto...ehheeheh..!!

                  xo in effetti...nn sono fessi manco loro del tutto..ehehehehe..!!!
                  "...a qualcuno piaceva bassa, CIAO MASSI..."

                  Commenta


                  • #10
                    Re: ci siamo è l'ora della revisione

                    Originariamente inviato da SIMO 16v
                    nn avevo ne motore ne catalizzatore caldo...ma appena ha visto la mia polina già ho capito che nn me la faceva passare... !!

                    bhe...revisione superata nel pomeriggio lo stesso.

                    mi piacerebbe sapere se fosse veramente possibile fare la revisione straordinaria in questo modo...poichè se veramente fosse, sarebbe perfetto...ehheeheh..!!

                    xo in effetti...nn sono fessi manco loro del tutto..ehehehehe..!!!
                    ma sei tornato dallo stesso? non capisco xchè non te la doveva passare.
                    Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X