Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pellicole vetri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • pellicole vetri

    salve avrei un dubbio che mi frulla nella testa:

    le pellicole ai vetri si possono mettere ma le limitazioni non mi sono molto chiare

    devono essere omologat iper il tipo di vetro: ma quelli posteriori in teoria non potrei anche verniciarli come sui furgoni???? quindi anche quella vernicie è omologata??? e per gli anteriori, massima gradazione 30% su tutto il vetro o devi in ogni caso rimanere dietro la testa di chi guida?

    mah....

    saluti

    Campionato Italiano Velocità in Salita



    tutti i miei onboard


    pagina facebook

  • #2
    Re: pellicole vetri

    I vetri posteriori puoi farli oscurare, ma devono essere pellicole omologate,certe ditte richiedono il permesso ecc x poter montare pellicole omologate!
    Quelli anteriori non si possono oscurare se li fai è a rischio tuo difatti se lo richiedi alla ditta te lo dicono già loro che te li faranno,ma senza darti l'omologazione degli anteriori.
    Xla vernice nn saprei che dirti non ne ho mai sentito parlare.
    Comunque d topic su qiesto ragomento ne troverai a quintalate se cerchi,troverai anche l'articolo che ne parla in quanto a legge e legalità.
    www.screamcar.it
    T.D.I TI DEVI INCHINARE Ibiza tuning styleIl tuning non ha patria di nascita è come uno lo vede.
    5/8/1968-15/9/2007 Grazie Colin Mcrae--->YouTube - Tributo a Colin McRae-Tribute to Colin McRae
    Camera Car a Biella da vedere:YouTube - RONDE GOMITOLO DI LANA 2010 - D. Negri e R. Passone al Ronde Gomitolo di Lana (On Board Cam P.S 2)!

    Commenta


    • #3
      Re: pellicole vetri

      vai qui:
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...ad.php?t=32369
      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

      Commenta

      Sto operando...
      X